Can you love me most?
di Cress Morlet

05/03/20, ore 12:23

Tesoro <3
Ma non si può, davvero. Mi hai uccisa tanto, ma come riesci a far trasparire così tanto il dolore, l'angoscia e la sofferenza? Mi hai fatto immedesimare un sacco in Wanda, forse anche per l'azzeccata prima persona. Ho sofferto tantissimo con lei nell'immaginarmi Visione morto, spento, con le orbite vuote che non potrà chiamare il suo nome o toccarla. L'introspezione di Wanda è sempre qualcosa che ti tocca nel profondo e che non potrebbe mai lasciarmi indifferente. Perché è come se fosse morta anche lei. Beh, è morta in un certo senso, le era successo con Pietro e adesso con Vis, che si è portato via una parte di lei. Forse respira e cammina, ma questo non vuol dire che sia effettivamente viva. Il suo è un dolore che non è contenibile, forse non è nemmeno spiegabile a parole. E' così forte che preferirebbe essere uccisa. Supplica di essere uccisa, questo piuttosto che vivere ancora un solo secondo senza Vis, senza la sua voce, il suo sguardo, senza tutto. Ed è tristissimo qui "Sapevamo che un lieto fine non era mai stato previsto nella nostra storia" e il suo quasi pregare Visione di svegliarsi, pur sapendo che questo non potrà succedere... perché è morto. E se lo ripete forte a mente, come se non riuscisse a farsene una ragione, come se fosse estraniata. Ed in effetti, come si fa a farsene una ragione?
Tesoro, che ti posso dire? In cinquecento parole o meno mi hai uccisa e regalato tantissime emozioni. Mi era mancato leggere qualcosa di loro, scritto da te, davvero. Una bellissima flash <3
A presto,

Nao