Ain't no Grave
di vermissen_stern

05/03/20, ore 20:46

Volevo iniziare questa recensione in modo serio ma ho visto Kaon e devo dirgl-

“TU AMI LE VECCHIE! LE-VECCHIEH!!!”

Dettagli che non si sappia se in realtà ci si è connesso o meno, sta di fatto che se l’è portata a casa e questo è sufficiente xD le parti riguardanti la nostra scimmia elettrica preferita ci hanno garantito una certa dose di disagio. Non potente quanto la dhambrexia che ha preso, ma considerando che razza di botta dà prendere quella roba, come dimostrano le sue azioni, è meglio così :’D e gli è andata di lusso che Tarn al momento avesse tutt’altro per la testa, alias una femme da trovare assolutamente.
Ecco, sì: come ti dicevo ieri sera, poor Tarn. Credo che questo sia uno dei momenti peggiori della sua vita, se non il peggiore in assoluto nella tua “resa” di questo personaggio. Megatron è stato il primo a dargli veramente un minimo di credito e una strada da seguire, e ora lui stesso (Megatron) ha abbandonato la strada in questione, anche se qui l’ha fatto più che altro per Natah (il discorso western sulla valvola e il buonsenso è sempre attuale :D). È comprensibile che Tarn fosse spaesato e arrabbiato e questo, insieme agli “scoppi” dovuto alla troppa tensione, ha portato alla situazione attuale. E ringraziamo che Nickel abbia avuto la lungimiranza di drogarlo xD
Vedremo un po’cosa succederà nel prossimo capitolo, cosa combineranno i nostri eroi alla ricerca della *scrive e cancella una lunga serie di disagi che conclude di non poter riportare qui* femme in questione e, soprattutto, cosa farà la nonna.
Oltre che chiedere loro a gesti se hanno mangiato, come fanno tutte le nonne.
Alla prossima :D