Per trovare l'amore basta cambiare casa
di kamomilla

14/10/07, ore 16:39

CVhe bellinu!!! ç_ç

27/08/06, ore 19:27

Ma che bella che è anche questa!!!! sei veramente bravissima a scrivere!!! tantissimi complimenti!!!!

18/03/06, ore 09:10

Tenera da morire! Chi non vorrebbe trovarsi in questa situazione? ^////^ Padfoot (del gruppo Marauders)

18/03/06, ore 09:09

SiJay
18/02/06, ore 14:18

fantastica!bravissima!

jane
05/01/06, ore 23:22

è una vita che vorrei vedere Ron e Hermione insieme. Finalmente "l'hanno fatto"

ginny85
12/05/05, ore 14:16

Checcarina questa shotty!^^ Mi ha fatto sorridere dall’inizio alla fine, è scritta in modo essenziale ma coinvolgente! Nn c’è niente da fare, Ron e Hermione insieme stanno troppo bene!! ^///^ Perché nn ne scrivi altre?? Davvero bravissima!^__- Kissoni

11/05/05, ore 19:30

ciao è stupenda poi io hermione e ron li adoro....t prego continua e nn sn la prima a dirtelo....stupenda...

11/05/05, ore 14:43

Carinissima , davvero complimenti .

FallenStar
11/05/05, ore 13:09

Che bella questa fic!!! E' davvero deliziosa, molto dolce e ben scritta! Io leggerei moooolto volentieri un seguito! ^_^ (*Fallen che incrocia le dita). Un beso e alla prossima fic!

daffydebby
11/05/05, ore 08:55

E' una storia molto tenera e romantica scritta tra l'altro in maniera impeccabile! Alla prossima, ciao

10/05/05, ore 23:08

Noooooooooooooooooooooooo non mi ero accorta che era una One - Shot! Ti prego kamiiiiiiiii continualaaaa mi piace un casino. Bravaaaaaaaaaa mitticaaaaaaaaaa e guarda che se non la continui ti picchio, sà! pleaseeeeeeee mi piace troppooooooo. Guarda questi occhioni dolci O_O come puoi dirmi di no? Allora la continui? ^_^ un kiss grande grande grande!! Ciaoooooooo