Reunion
di v e c t i s

06/08/09, ore 15:15

Uh, una picola fic su Sephiroth. Molto bella, hai uno stile che si adatta bene alla mente di Sephiroth, un pò spezzato mi sembra, e pulito. Però non ho capito una cosa: come fa a conoscere Jenova? Come dico spesso non ho giocato a FFVII, quindi non so le modalità, però lui, o nel grembo di Lucrecia o da piccolo l'ha conosciuta? Davvero? ^_^ CIAO, SeRe

06/08/09, ore 11:15

Ti rispondo con una recensione visto che la storia è un One Shot. Innanzitutto, grazie per aver commentato x3! Ho davvero gradito il tuo commento, amo la sincerità delle e nelle persone -molti direbbero schiettezza, io preferisco sincerità-: sono d'accordo sul tema della 'pazzia' di Seph, il fatto che è trattato come tale in molte Fict a me personalmente, secca, su questo mi trovo d'accordo con te, decisamente. Sul discorso dello stile, ti ringrazio, cercherò di migliorarlo x3. Arigatou Lirith ^-^

06/08/09, ore 08:40

Carina, mi piace. Il fatto è che questo argomento di Seph e della sua follia è trattato, ritrattato e aritrattato, quindi dopo un po' cominci a stancarti, quindi all'inizio non mi andava tanto di leggerla. Poi un po' per curiosità, un po' per la voglia di leggere, ho cominciato e mi sono accorta che il tema della follia non c'era (ufff! Meno male...!). Carina, il tema di Seph che crede che Jenova sia sua madre, ma le vuole bene (beh, grazie, non ha ancora ben realizzato che sua madre è un'altra! XD) è quasi commovente. Lo stile è abbastanza scorrevole. Aspetto altre tue ff in futuro ^^ Bye bye Lirith