The One That Got Away.
di dreamlikeview

06/03/20, ore 22:23

Era una bella mattina di marzo, la primavera era entrata
Buona primaveraaaaaa xd

Ora mi è venuta voglia di sapere come sono i gigli insieme ai narcisi 💜💙💜
i genitori di Draco riposano con quelli di Harry, che cosa carina 💙

com'è una casa più ornamentale?
erano sereni ed erano una coppia stabile (e innamorata, avrebbe detto Potter).
Harry è sempre così romantico 💜💙💜 davvero, mi piace tantissimo questa frase!

A volte, a Draco quella vita sembrava un sogno. Non era certo di meritarla, ma lottava ogni giorno per dimostrare di esserne degno.
Draco pensa sempre di non meritare nulla,mi fa tenerezza, ma se tutti pensassimo questo, forse vovremmo in un mondo migliore

Fece un paio di incantesimi di pulizia e mise in ordine il salone,
ma solo io adoro immaginare Draco mentre pulisce? ahha magari con un grembiule bianco e uno di quegli spolverini xd

Anche lui aveva bevuto un po’ e, quando gli altri erano andati via, era collassato nella metà di letto che in genere occupava Harry.
ma che cosa carinaaa

Anche se, quando Harry era in missione usava le sue sciarpe senza problemi, avevano un buon profumo, tutto qui.
ed è favoloso quando ti piace il profumo di chi ami e secondo me è anche vero amore

TE L'AVEVO DETTO CHE SAREI TORNATO: mamma mia, bellissimo e tristissimo il momento in cui Draco sogna che Harry è tornato e gli dice "te l'avevo detto che sarei tornato" e fanno l'amore.
In particolare la frase, momento molto suggestivo, soprattutto perchè mi ricorda i personaggi dei film e degli animi quando partono e promettono che torneranno, ma poi non tornano e poi quando lo fanno, parlano del fatto che dovevano mantenere quella promessa, non importa cosa succedeva, niente contava più di quello, questa cosa mi ha sempre commosso molto💜💙💜 e continua a commuovermi molto! Ma poi bello tutto il sogno!

cmq secondo me la lettera di Harry, è una specie di dichiarazione che lui deve leggere se non tornasse più dal viaggio. Anche io avrei paura di leggerla!

LA LETTERA DI RON: Oh mio dio!! Ron!! Ron che scrive a Draco, che dice che hanno promesso a Harry che si sarebbero presi cura di lui, che lo chiama AMICO!! Ma cosa cavolo è successo dopo la guerraaaa 😱😱😱😍😍😍 che carinooooo daiiii

LA VOCE DI HARRY NELLA SEGRETERIA: ecco ho gli occhi lucidi di nuovo a immaginare Draco che telefona a Harry solo per sentire la sua voce nella segreteria 😭😭

Nella migliore delle ipotesi, ritroveremo il suo corpo a pezzi – aveva dichiarato brutalmente l’Auror, che gli aveva comunicato quella notizia. L’ipotesi più plausibile era che, in qualità di capo, Harry fosse stato catturato, torturato e ucciso dai maghi oscuri. Quando l’aveva saputo, Draco aveva fatto fatica a non perdere il controllo, era stata davvero dura non crollare in pezzi lì, sull’uscio di casa.
ma dove l'ha dichiarato? sul giornale?

BLAISE, THEO E PANSY: quanto sono carini Blaise, Pansy e Theo che a turno vanno da lui 😍 secondo me sraebbe stato anche più bello se andssero tutti e tre!
mamma mia, la lettera di Harry (stavo per scrivere il cuore di Harry, sarà un lapsus freudiano?) mi ha stretto lo stomaco in una morsa.
Non era affatta dolorosa come pensavo,ma dolcissima. Amabilissima 💜💙💜

IL BACIOOOOO: Circa sei mesi dopo, sotto l’ombra del Platano Picchiatore, nascosti da tutta la scuola, si erano baciati per la prima volta. Harry gli aveva preso il viso tra le mani, aveva esitato qualche istante, gli aveva accarezzato le gote e poi aveva premuto le sue labbra contro quelle del biondo. Il bacio era stato impacciato all’inizio, un po’ esitante, ma perfetto nella sua imperfezione, i loro cuori che battevano all’unisono erano la conferma della perfezione.
quanto amo questo bacioooooo 😍 a parte che è perfetto e Harry è dolcissimo perfino quando bacia, ma poi originale baciarsi sotto il platano picchiatore 💜💙💜

io adesso però voglio sapere come Draco domina Harry a letto 😂😂😂🔥🔥🔥

sono davvero sconvolta. Questa storia mi sta piacendo tantissimo O.O
mi è piaciuto, anzi STRAPIACIUTO il momento in cui Harry si è scusato x non averlo soccorso quel giorno nel bagno di Mirtilla, mi è piaciuto anche quando Draco ha detto che non avrebbe accettato il suo aiuto, mi sono piaciute lecoccole di Harry, quando gli prende il braccio..tutto O.O 😱😱😱😍😍😍😍
non posso riportare ogni pezzo..se no riempio la rec di citazioni xd tanto è tutto il pezzo xd

e niente, dopo che pure il ti amo è perfetto, cosa devo dire di più io??? xd
rendiamoci conto che Draco aveva paura di dirglielo e voleva aspettare e invece Harry gliel'ha detto, lo ha anticipato, quasi a leggergli nel pensiero xd sono del tutto in sintonia questi due xd
il bollitore che fischia TOP

questi flashback sono meravigliosi! Ho amato anche Draco che consola Harry dagli incubi e poi quando Harry torna a casa dal lavoro temendo che era Draco il cadavere che hanno trovato!

è tutto meraviglioso, confesso però che un po vorrei battibeccare Draco! Dovrebbe avere più fiducia nel talento di Harry, che è quello di sopravvivere xd insomma, lo da già per morto xd

Baciiiii!!
(Recensione modificata il 07/03/2020 - 06:52 pm)

05/03/20, ore 23:56

Tu ti rendi conto di aver preso il mio cuore, averlo spezzato a metà, poi a metà delle metà, poi ancora e ancora fino ad avere in mano tanti piccoli coriandoli fatti del mio fottutissimo cuore, te rendi conto, sì?
Ti avevo promesso che sarei stata qui in prima fila ed eccomi qui, ma altro che pomodori! Io ti lancio i miei fazzoletti pieni di lacrime e probabilmente germi da zona gialla! XD
Scherzi a parte... non riesco proprio a scriverti altro se non che questo primo capitolo, questa prima parte è stata una vera stilettata nelle costole.
Grazie alla tua scrittura - impeccabile come sempre - sono riuscita a percepire TUTTO il dolore di Draco.
Sarà che è un tema sensibile, per me. Otto anni fa, quando avevo ventun anni, avevo una storia a disanza con un ragazzo finlandese. Un militare. Ci siamo lasciati ed il motivo principale era che lui voleva andare nelle "missioni di pace" (pace, hah!), nelle zone di guerra. Ed io non riuscivo ad accettarlo, molto più che la distanza. Ho preso la decisione prima che potesse farmi troppo male, in fin dei conti stavamo insieme da pochi mesi.
Non avrei MAI, mai potuto reggere un peso del genere, una preoccupazione del genere. Mia colpa, ma è qualcosa che sarebbe stata più forte di me.
Ma bando alle mie ciance, torno alla tua storia... tutti i bei ricordi del passato, infilati sapientemente in mezzo a tutta la sofferenza, sono stati belli e tremendi da leggere al contempo. Commovente, sopratutto, immaginarmi Draco che ricorda mentre in quella fottuta casa c'è il silenzio.
È tremendo, davvero. Non te lo nego, pensavo di non riuscire a proseguire fino alla fine senza fare una pausa camomilla.
Tanti dettagli mi sono piaciuti, in questa storia... uh, ho notato la questione dei gigli e narcisi della quale avevamo parlato, nella tua storia di San Valentino ;)
Mi piace il ruolo che ha Ron in tutto questo che, nonostante non sia stato molto affine a Malfoy, lo chiama amico e lo aiuta a venirne fuori.
Ma, in tutto cio, io me lo sento nel profondo del cuore... Harry è vivo. Harry tornerà perché, come dice Teddy, lui torna sempre.
E poi gliel'ha promesso che sarebbe tornato per l'anniversario. È una promessa, porco cazzo.
Il mio povero cuoricino non reggerebbe alla scoperta di una vera morte di Harry. Fai la brava, please! XD
Adoro l'angst, ya know, ma non so se sono pronta ad un finale drammatico. Oddio, sarebbe particolare e bellissimo scritto da te, questo senza dubbio... ma I MIEI PICCINIIIIII T____T piangerei fino a farmi seccare i bulbi oculari.
Oh, come ti capisco per l'incertezza del coronavirus... sono a casa dal lavoro oramai da due settimane e dicono che le scuole potrebbero rimanere chiuse fino ad aprile... e anche il mio secondo lavoro, quello da musicista, ne risente: annullate tutte le date. Vivo nell'incertezza, sia economica che emotiva.
Spero che tutto ritorni alla normalità presto.
Grazie, dunque, per aver pubblicato queste storie in questo periodo. Nonostante il dramma, è stato bello immergermi nella lettura e distrarmi un po'. Sto vivendo praticamente di lettura e scrittura in questi giorni.
Grazie per questa storia meravigliosa che seguirò con curiosità.
Sei davvero, davvero brava! Un abbraccio e a prestissimo!
Eevaa
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 11:58 pm)