Un sogno nel cassetto
di Ivy001

06/03/20, ore 17:25

Piango! Che lacrime questo capitolo! Meravigliosa la scelta della canzone e anche di tutto il resto. Un matrimonio da favola, perfetto, dove anna finalmente ha coronato il suo sogno più grande insieme all'uomo che ogni donna meriterebbe. Mi ha toccato tantissimo la scena della dedica di Anna e anche il gesto della mamma Frost che, spavalda e coraggiosa, ha saputo parlare a cuore aperto a Idunn. Mi è spiaciuto pensare che i genitori non abbiano partecipato alla festa ma, forse, questa mancanza può fargli capire quanto hanno perso. Per Idunn vedere due figli non tirarsi indietro in amore, a differenza sua, deve averle toccato il cuore e infatti ecco il video. Molto bella la tua scelta di non far piangere le due ragazze dopo il video della madre ma di lasciare una reazione composta e razionale. Dopotutto non si cancella con un video tutta la rabbia e la sofferenza, ma sicuramente loro stesse ora potranno ricominciare anche con Idunn...Agnarr penso che resterà il solito cocciuto.
Bellissimo capitolo tesoro (anche la nottata tra Anna e Kristoff... ero lì con gli occhi a cuoricino).
Siamo al The end, e sono tristissima di questo.