Harry Potter e il viaggio nel tempo
di La_sognatrice19

01/07/20, ore 22:26

Adesso me li immagino scoprire dove si trovano Claire e Regulus e irrompere in casa Black con la colonna sonora di Indiana Jones armati di bacchetta e lazzo! Non so da dove mi vengono queste idee ma sto ridendo da sola mentre me li immagino ahahah

28/06/20, ore 18:31

Ma che bel capitolo! Complimenti davvero, questa fic mi sta appassionando! E cosa vedo? Un'avvicinamento tra James e Claire? Non è proprio un'avvicinamento, ma un sorriso è già tanto da quanto ho capito dal carattere di Claire ahahah
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 06:37 pm)

27/06/20, ore 13:11

Sta cominciando a piacermi questa Claire, speriamo che si aprirà con i malandrini e Lily!

15/06/20, ore 22:50

Sono proprio curiosa di vedere in che casa verrà smistata Claire! Alla fine ci avevo visto giusto, era proprio lei a essere caduta dal cielo xD

14/06/20, ore 11:18

Chi è questa persona?? Forse è proprio Claire? Oddio sono troppo curiosa!
E quanto dev'essere strano per Lily che ancora odia a morte James dire di essere la madre di suoi figlio!!
Bel capitolo, aspetto il prossimo curiosissima!
Miss Wendy :)

05/06/20, ore 22:39

Ci sono rimasta di stucco quando ho capito che Harry stava dicendo tutto ai malandrini e Lily, e ancora più di stucco quando ha raccontato loro la storia della sua gemella.
E che faranno ora? Spero aggiornerai in frettissima perchè MUIO dalla voglia di saperlo ahaha
Miss Wendy :)

31/05/20, ore 15:41

Ciao!! Ho aperto per caso questa ff e mi è piaciuta da subito, anche se l'idea del viaggio nel tempo non è molto originale xD
Ho letto questi sei capitoli tutto d'un fiato e il tuo stile mi piace, è fresco e scorrevole e rende bene l'idea di cosa sta succedendo.
Harry che cerca di non ammazzare Peter è troppo forte ahahaha
Che dire, spero aggiornerai presto !!
Miss Wendy =)
p.s. ah, e naturalmente questa ff vola subito tra le seguite ;)

21/04/20, ore 12:40

Mi piacciono un sacco le storie con i nuovi personaggi le trovo molto più interessanti e creative rispetto alle altre♥
Complimenti

21/04/20, ore 00:42

Un buon capitolo, sono curioso di sapere come continua questo viaggio nel passato.