Il mio angelo
di angel94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/09, ore 17:33

carissima ciauuuuu!!! chappy troppo teneroso eddino ci sa fare ed è così coccoloso XD eh poi che dolce bella già gelosa da piccolina ahahhahah XD complimentissimiiiiiiiiiii sei bravissimaaaaaaaa un bacioneeee ^^ posta prestoooo

09/09/09, ore 14:34

Ciao!!!Ho cominciato a leggere la tua fan-fic oggi e l'ho letta tutto d'un fiato.L'idea di Bella piccolina che incontra Edward mi piace un sacco ed è troooppo dolce^-^.Inoltre mi piace come scrivi.Continua così,io provvederò a leggere le altre tue fan-fic! -PS-ammetto però che mi ha un pò infastidito quando Edward ha fatto il malizioso con l'infermiera,ma probabilmente dipende dal fatto che ancora non ha scoperto L'AMOUR e per ora si diverte e basta.Brava Bella!Fagli vedere chi sei all'infermiera!;D

09/09/09, ore 14:03

Ahhhh che cosa carina quei due però è un peccato che Edward faccia il cascamorto con le infermiere!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

09/09/09, ore 09:54

bello anche questo una domanda ma bella incontrerà Jacob?! ciao

09/09/09, ore 01:06

tesoroooo hihihi ma qnto è tenera mi ha fatto morire qndo ha battibrccato kn l'infermiera..ahahahah.....è un portento qlla bimba....ke tesoro....eddy sempre il solito ke va dietro le infermiere!!!! ahh agg presto mi raccomando un bacione

08/09/09, ore 23:45

Che bello!! Bella piccola e lui già cotto di lei! ihih Ma Charlie?? Renèè a Forks!! Mi sembra tutto così surreale. E poi Rose che è gentile con Bella lo è ancora di più!!! E ora che succederà?? Il mio adorato Jake ci sarà?? Che curiositààààààà!!

08/09/09, ore 23:22

Chiedo umilmente perdono se mi sono persa gli ultimi due chappy,che tra parentesi sono FANTASTICI!!!!!!!Bella gelosa che fa la linguaccia all'infemiera è bellissima,l'avrei fatto anche io^^Viva il gelato e le bici^^!!!!!Scusa ancora posta presto^^!!!!BACI BACI

08/09/09, ore 22:53

Oddeo se è tenera!!!*_* w le linguaccie! XP mamma mia quando mi piacciono i bambini così dolci... *me che sospira* posta presto.Baci

06/09/09, ore 13:21

Di solito, quando scrivo su word, mi compare una bella riga rossa se faccio qualche errore di ortografia. Perciò, se metto lettere doppie quando non servono ("riccaddi" al posto di "ricaddi", "ettichetta" al posto di "etichetta", "pedallare" al posto di "pedalare... e queste non sono le uniche") di solito il mio computer mi sottolinea le parole sbagliate.
Non posso pronunciarmi sulla trama perché siamo ancora ai primi capitoli, comunque spero che si farà più intrigante man mano che si va avanti.
Un'altra cosa: leggere le note per me è praticamente impossibile. Sarà che non ho mai sentito il bisogno di usare abbreviazioni, sarà che se usi le abbreviazioni negli sms può andare bene, perchè risparmi soldi, ma al computer non ce n'è bisogno. Alla prossima, clacly
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 01:49 pm)

05/09/09, ore 21:24

CIAOOOOOO sn una nuova fan.....mamma mia ma qsta fic è stupenda....è troppo dolce....bella da piccola è ksì tenera ke carina.....ma xkè scappano???? ks nasconde renee??? e poi cavoli in 2gg ha conosciuto sia rosalie e emmet ke eddy....fortunata......hihihi....ahhh agg prestissimo mi raccomando un bacione

05/09/09, ore 17:53

O_O Troppo Troppo bello Aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

05/09/09, ore 16:21

k bella qst storia...mi piace...nn vedo l'ora di vedere il prossimo cap...!!

05/09/09, ore 15:49

ma ciau!!! eh si questa ff mi piace!! e sono contenta che tu abbia postato! uhhhh eddino com'è dolceeeeeeeee lo adorooooooooooo!!!! complimenti cara!!! sei troppo brava!! ma ora devi postare prestissimoooooo che son curiosa XD un baciooo ^^

05/09/09, ore 15:37

Wow quindi è un impriting ma molto più debole cosa penserà Edward quand la rincontrerà quando avrà 17 anni!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

14/08/09, ore 15:05

hei ciauuuu l'ho scoperta solo ora questa ff e mi piace tanto xD vedere bella piccolina bè è magnifico e poi eddy che ha fatto la sua bellissima apparizione oddeoooooo va bene va bene... complimentiiiiiiiiiiiiiiii questa ff è troppo bella!!!! spero che posterai presto un baciooo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]