Non sei più solo
di Driger

08/12/15, ore 23:18

Ciao Driger, sono il tuo Babbo Natale Segreto
Eccomi con una recensione per te.
Dunque....
La tua storia è malinconica, ma molto dolce
Sara è davvero disperata e piena di sensi di colpa e il fatto che voglia raggiungere Gaito per morire con lui la dice lunga sull'amore che la lega a questo personaggio.
Ti premetto che non conosco il fandom per il quale scrivi e che per capire meglio la tua fic sono ricorsa a Wikipedia.
Una volta capito chi sono i personaggi (e la faccenda delle perle) credo di aver inteso meglio tutta la trama del tuo racconto, tra l'altro scritto molto bene.
Una curiosità...
Alla fine però muoiono vero?

30/05/13, ore 20:59

OK, è STUPENDA.
Penso sia proprio ciò che ha pensato... Sara è il mio personaggio preferito, senza ombra di dubbio.
Davvero, complimenti. Sono commossa... non so che altro dire, perché è proprio bella.

12/01/13, ore 22:33

bellissima! io sono sicuramente di parte, visto che adoro sara, ma il modo in cui l'hai scritta è davvero molto espressivo... complimenti! ^.^

25/10/11, ore 17:31

è...è...è stupenda fantastica meravigliosa!! Non riesco a trovare le parole giuste per dirti come la penso su questa storia. Mi sono commossa tantissimo leggendo i pensieri di sara ( che è una tra le mie mermaid preferite) è dolcissima e anche la canzone fa un certo effetto in questo scenario drammatico ma allo stesso tempo drammatico u.u
                                                                                                                   DreamGirl95

22/02/11, ore 13:18

molto bella veramente gaito e mikeru mi sono sempre piaciuti,perchè io ero simile a loro vedevo me in loro con gaito condividevo la solitudine,il dolore che ha provato quado sara lo aveva ferito,lascindolo solo.Come lui ho vissuto in solitudine poi incontrai la mia raga che si chiamava Sara,c'è iuna sola differenza tra me e lui.Sara è tornata da lui,La mia no,lei ora è semplicemnte un angelo.Con mikeru condividevo la sofferenza fisica bel lavoro

08/08/09, ore 00:04

Noooooo è bellissima...complimentiii veramenteee sei stata meravigliosa e brava, scrivi benissimo e ho sentito tutti i sentimenti che prova Sara...complimenti