Una lacrima strappastorie.
di raven rachel roth

Ma salve!
Da ormai navigata conoscitrice di fanfiction credevo di averle lette tutte sulle Hope, ma felice di essermi sbagliata! Ho adorato il tuo ricalcare ogni stereotipo risultando comunque credibile (il che, considerando il pg, non era per niente scontato), leggera e divertente.
Ho amato anche il pg maschile, con un'accento che mi è parso vagamente familiare, al posto dei soliti love interest perfetti e usciti da 'n numero di Vogue per quanto sono belli e fotomodelli~
Insomma, una fanfic bella e divertente, che ricalca gli stereotipi, ma senza mai esagerare e ricadere nel trash (tipo My Immortal, quella è troppo in tutti i sensi, pur essendolo volutamente)! Nice work!
carachiel ~
(Recensione modificata il 29/03/2022 - 11:07 am)

15/02/21, ore 19:46

Non e' un linguaggio da avan8guardia culturale.I personaggi vivono esperienze demistificanti del teatro moderno.C'e' comunque un romanticismo di maniera che lega i protagonisti quasi alla ricerca di un senso disfattistico che e' segno di questa societa' sempre in cerca di un proprio spazio interiore.Bellissimo lavoro.
FRANCESCO Pasta15/2/21:

01/08/20, ore 11:58

Ciao, ha ha ha , è una storia esilerante. Mi ha divertito tantissimo come hai messo in evidenza alcune cose ovvie che si vedono nel cinema, ma anche nei libri. Dei cliche veramente noiosi. Ad esempio adesso su Netflix tutte le protagoniste hanno 17 anni. Ma un po' meno o un po' di più mai?
Mentre i film non romatici prevedono un bullo che spaccia e che fa sesso con ogni femmina che non sia una cessa. Questo recconto prende un po' tutto. Dal tempo che si deforma nelle fan faction all'ovietà degli amici un po' bruttini e il backgrond che è volte è reso ridicolmente drammatico, ma solo per copione e non in modo credibile. Il lieto fine però, che tu hai giustamente messo a dovere. Esiste solo nel film per -donne- e oramai neanche in quelli... In questo momento va di moda che le vere femmine non hanno bisogno di un uomo, perché le vere femministe si bastano da sole o sono lesbiche... ops scusa, non avevi messo questi dettagli, ma potrebbe essere uno spunto di sviluppo per la prossima storia.
Ha ha ha, sono gasata. Mi diverte moltissimo la comicità demenziale e intelligente. Perché, ti garantisco che dietro l'ilarità era chiarissimo il tuo pensiero e i dubbi che tutti noi celiamo quando torniamo dal cinema. Però alla fine ci accontentiamo e dimentichiamo quello che abbiamo letto o visto.
Devo ringraziarti per questo racconto perché mi ha veramente divertito e disteso e sono molto felice che tu l'abbia scritto.
Spero che ne scriverai tanti altri.
Un abbraccio
Shaara

Ciao, mi ha fatto un sacco ridere questo personaggio. Mi sembrava di vedere una ragazza vestita strana, e pettinata peggio, che parlava proprio così. Sai come lo vedo questo racconto? Lo vedo benissimo a Zelig. Secondo me è molto divertente.
Complimenti non è banale scrivere storie divertenti, anzi, far ridere è molto più complesso che scrivere un dramma perché, se iniziare è divertente, proseguire una storia comica ci vuole veramente tanta dedizione. Dunque, bravissima e si dice Niu Yok.
A presto
Shaara

Ti amo.
Questo lavoro ha tutti i presupposti per essere una grande cosa. Non dico che sia perfetto e che non ci si debba lavorare su per renderlo stilisticamente migliore, ma l'idea alla base è qualcosa di fenomenale. Non so se vi siano altre storie che abbiano questo tema, dal canto mio è la prima che leggo, ma in ogni caso sviluppalo, è interessantissimo. Complimenti e a presto.