Per Gioco o Per Amore
di OoO_SweetBreath_OoO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 15:55

Ciao!!
Eccomi qua a recensire la tua storia! :)
Ben fatta, solo che ti consiglio di usare il punto e a capo qualche volta..
E' difficile penso per qualche lettore dover leggere tutto il capitolo con le frasi che continuano senza mai fermarsi ;)
Per il resto, tutto bene :)
Nuove storie sulla coppia di twilight, sono sempre molto belle da leggere! :)
Baci

Saphira_chan

28/07/10, ore 22:54

Mmm... si in effetti, gran bella pensata Edward. Andartene dalla finestra... Però una cosa non la capisco, o meglio, sto cercando di capirla : Bella ha una 'strana' reazione, quando lo vede che vuole andarsene. In più, alla fine pensa di vivere almeno 'il fantasma di un amore'. Questo mi fa pensare che tutto il suo comportamento sia dovuto a qualcosa che le è successo, può essere? Carina molto, poi, la scena del soletico. ^_____^ Bravissima! Baci Lala ^^

28/07/10, ore 22:41

Ah, caspita. Dunque, si preparano per andare al sodo, cercano di sedursi a vicenda, e quando arriva il bello... ecco che Edward non può far a meno di pensare alla sua nautra e l'avvisa che da quel momento in avanti non si sarebbe fermato.. Mannaggia.. proprio sulpiu bello me lo hai interrotto.. ! ^____^ Va bhe, però è stato un bel cappi, e tu l'hai scritto bene! Brava. Baci, lala^^

28/07/10, ore 22:28

Urca, però.. e ci credo che ti era passata la voglia di scrivere.. Caspita. La propria migliore amica che sta male e in ospedale, pc rotto (e io non saprei davvero come farei..) e cellulare fuori uso. Mannaggia.
Ti capisco, purtroppo. Quando ne succedono un pò dietro fila, tutto ti scivola addosso e non ti importa più di niente. Baci, Lala

28/07/10, ore 22:25

Mmm.. già iniziamo così? Ok che Bella, come dice Alice, indossa una maschera, ma se si comporta così come fa ad essere presa seriamente? Accipicchia.. E Edward, quale 'uomo', (lasciamo stare il vampiro, perchè i maschi sono maschi.. U__U), figurati se non accetta subito.
Comunque mi piace, perchè ognuno dei due si discosta abbastanza da quello che ci si aspetterebbe da loro. Bella audace, maliziosa, le piace lo shopping... ; Edward, invece, gentile, ma non ecessivamente cavaliere. (anche se sto giro mi verrebbe da dire.. un pochino pervertito? XD XD Però ci sta.. )
Complimenti! Lala ^^

28/07/10, ore 22:11

Sarà corto, ma è molto carino. Davvero. Bello questo 'gioco' di seduzione tra Bella ed Edward.. bello anche perchè si sa dove può portare e dove mi sa che porterà. ^______- Alice, al solito, se non agisce come solo lei sa fare, non sarebbe Alice! ^^ il nostro mitico folletto! Viva la nanetta! ^^ Edward, caro mio.. com'è? già dalle prime frasi ti lasci abbagliare? ^^ mmm.. dillo che in realtà hai accettato la 'tortura' perchè volevi passare del tempo con Bella anche se c'era Alice. ^______^
E bravissima te, che scrivi questa storia così carina! mi piace proprio! Lala ^^

28/07/10, ore 22:03

Audace un bel pò la fanciullina! ^_____^ Eh eh. Bhe, sarà stato anche un cap breve, ma è stato bello. Davvero. Mi è piaciuta sta cosa del provocarsi per poi portare Edward negli spogliatoi e sbatterlo contro il muro. ^______- brava bella. ^^ eh eh. SE poi lo lascia li a 'bocca asciutta', dopo avergli sussurrato da vicino '..allora non ti sono indifferente..', è una grande.. XD XD Come l'autrice. Baci! Lala ^^

28/07/10, ore 21:58

Accidenti. Adesso anche il gioco della bottiglia? Mamma mia. Certo che emmett è proprio incorreggibile. ^^''''' Se Rose lo becca sono acidissimi cavoli! ^^ eh eh. Forte sta cosa. Simpatico come cappi ^____^ E poi mi piace questo lato di Edward, che si mostra come interessato e non , piuttosto che ignorare o trattare male Bella. Brava, davvero. Poi mi piace anche Bella, il carattere che le hai dato: giocoso, irriverente, forse un pò arrogante, ma ci può stare, malizioso... ecc.. insomma.. bravissima! ^^ Lala

28/07/10, ore 21:50

Hai capito.. Abbiamo una Bella un pò più .. come dire.. 'sfacciata', un tantino libertina, oserei dire, e con un bel caratterino ^^
Edward, dopo due mesi, si accorge solo adesso di lei? Caspita, certo che aveva davvero gli occhi e le orecchie da tutt'altra parte.! specie poi col fatto che è un vampiro.
E alice ha già avuto la sua bella premonizione.. ^______- Eh eh. Brava, bell'inizio. Adesso voglio vedere se Bella coglierà quel che ha detto -jessica.. mm situazione interessante ^^
Complimenti! Lala ^^

15/04/10, ore 19:37

ciao!!!!
bellissima storia! mi piace come hai impostato i personaggi e il loro cararttere! sono curiosa di vedere il seguito!!!
baci e ciao!!!

03/02/10, ore 21:42

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

07/09/09, ore 21:00

Ma tu scrivi sempre così? Esistono le vocali, ed esistono per un motivo: essere usate! Non so la tua professoressa di italiano cosa ti ha insegnato, ma non si scrive assolutamente così. Prima di postare qualunque altro capitolo ti consiglio di rivedere e correggere quelli precedenti.

07/09/09, ore 17:00

bella ha pianto 1°xkè era commossa xkè era la 1°volta ke faceva l'amore e nn il solito sesso....e la 2°volta xkè pensa ke x edddy visto ke stava andando via sia stato sl sesso....il tt poi nascosto dietro aduna facciata....e lui nn ha capito....kissa adesso ks succederà e km si comporteranno l'indomani???? ma poi ks è ke diceva mike di eddy???hihihi aggg + presto un mega bacione

02/09/09, ore 19:41

ciao la tua ff mi piace moltissimo.cmq vorrei assolutamente ke edward restasse con bella

02/09/09, ore 13:31

tesoroooo wow qsto chappy è stato davvero davvero spettacolare....6 tornata alla ribalta x fortuna.....ahhh io preferirei rimanesse ma preferisco ancora di + ke segui la tua idea tanto se nn è nel prox chappy succederà prima o poi giusto??? qndi nn c'è problema vedi tu....un mega bacione e agg presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]