No One
di Angel TR

11/07/13, ore 09:34

Wow.
Dico wow perchè questa drabble mi è piaciuta davvero tanto, e in più perché penso tu sia riuscita benissimo a focalizzare il personaggio (anche non avendo visto il film!).
Complimenti, davvero!

12/09/10, ore 00:23

Scusa se te lo dico, ma prima di tutto come si fa a scrivere una fanfiction su un film senza aver visto il film in questione?
A Rachel è importato sapere della sua storia ed è lei che ha riportato alla luce il corpo, ma la storia di Samara viene spiegata soprattutto nel seguito (The ring 2) dove si capisce che la bambina era posseduta e la sua anima "vera" cioè quella buona, aveva chiesto alla madre naturale di annegarla tanto da annientare lo spirito che l'aveva invasa, le suore dell'istituto l'avevano impedito ed è lo spirito "ospite" che commetteva omicidi, per questo la madre adottiva l'ha uccisa.
E' riduttivo dire che Samara è buona; non è stata uccisa a caso!

03/01/10, ore 14:58

Beh non ci avevo pensato molto, ma devo ammettere che hai ragione, anzi, forse tu non lo sai perché non hai visto il film, ma nel film ad un certo punto fanno vedere una registrazione di quando Samara era viva ed era in ospedale, e diceva che lei faceva del male alle persone, ma che non era colpa sua, lei non voleva fare del male. Quindi sì, si può dire che in fin dei conti fosse solo una vittima, hai avuto un bel modo di ragionare. Brava.

24/08/09, ore 19:56

giustissimo ... samara il personaggio del film che preferisco in assoluto , quello che hai scritto rispecchia molto con quello che pensava samara! brava!

19/08/09, ore 13:22

Concordo con te, la prima cosa che mi ha colpito di "The Ring" è stata la storia di Samara e del modo in cui è stata uccisa, e non mi sembra giusto..in fondo era solo una bambina...e devo dire che con questa one-Shot le hai reso giustizia in pieno!!