La bambina immagine
di Andrea Micky

17/08/20, ore 14:29

Ed eccomi a recensire l'ultima tua storia di A Tutto Reality, e prima storia che abbia mai visto sullo spin-off. Ammetto che sapere di cosa parlasse, mi ha spiazzato, ma in fondo la serie è decisamente godibile. A proposito hai colto benissimo lo spirito e le atmosfere di "A tutto reality le Origini". Tutti i personaggi sono perfettamente IC. Carino il richiamo alla serie madre, tramite la frase di Leshawna. Poi citare il milione di dollari è stato davvero un colpo da maestro. Per la cronaca a me piace lo stereotipo del moccioso adorabile. Da bambino ero un po' così. Blaineley è stata una buona scelta come personaggio adulto da introdurre. Malgrado tutto baby Gwen in effetti è carina. Mi secca ammetterlo ma per una volta sono stato d'accordo con Courtney. Ricordo l'episodio sul coniglietto 🐰 Tam Tam. Buona idea riciclarlo. Bellissima la scena in cui si riceve a sorpresa l'assegno e poi si scopre che tutto era una gigantesca bufala. Finale azzeccatissimo, spero scriverai ancora sullo spin-off. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺.

11/03/20, ore 19:59

Trovare una storia su questo spin off è raro(per non dire impossibile...) ho dei... sentimenti contrastanti su questo programma, ma credo abbia anche delle cose positive. Gwen nel secchio per esempio :3 Gwen nel secchio rende tutto migliore! Mi fa piacere tu l'abbia inserita, ci stava bene.
Andando alla storia, è perfettamente in linea col cartone(anche se migliore di tutte le puntate che mi vengono in mente in questo momento) ce lo potrei vedere benissimo come episodio. E' carino e divertente, le battute sono buone e i gli altri bambini sono utilizzati bene per quel poco che compaiono anche se la storia è concentrata sopratutto su Gwen che è perfettamente nel personaggio(perlomeno per quello che è il personaggio in questo spin off)
All'inizio tutta questa storia della bambina immagine mi sembrava strana, ma non mi sarei aspettata che "l'esaminatrice" in realtà fosse una pazza! Questo colpo di scena mi ha fatto ridere, molto carino anche il commento di Izzy ^^
C'è un errore, in una frase di Izzy su "quella ci serve per la recita" il "per" manca.
In conclusione complimenti ^^
P.S. la recita di Gwen mi sa tanto della "Collina dei conigli" o_o