I’m In Love With A Girl.
di itsbrie

29/08/09, ore 18:19

Ciao! E' da tempo che volevo leggere qualcosa di tuo e solo ora ne trovo il tempo. Scusa. Bene, prima di leggere questa storia ho letto i primi due capitoli di "Nick." e, scusa ancora, non ce l'ho fatta a recensire, scusa sul serio, ancora, ma ho già letto una storia in cui Nick moriva e... no, non ce la faccio a rivivere tutto, di nuovo. Guarda, solo al ricordo mi sento gli occhi lucidi. Forse penserai che sono pazza, e probabilmente è così, a non riuscire a leggere e recensire una storia in cui il personaggio a cui sono affezionata muore, anzi morirà, ma sul serio, non ce la faccio. Spero che non la prenderai come un'offesa, non è mia intenzione, ma ho espresso la mia più sincera opinione. Ora, passando ad argomenti più leggeri, questa, invece, come storoia è davvero bellissima. Dopo una giornata come la mia mi ci voleva una bella storia dolce e romantica, e se c'è Nick (oh, il Mio Nick...) è anche meglio! Liz è davvero una brava ragazza, mi sta molto simpatica ed entrambi sono fantastici! Ora devo andare, e scusa ancora... per prima. Un bacio! Maggie

21/08/09, ore 19:25

Ciao! Ho scoperto questa shot solo adesso.. Ero in vacanza quando l'hai postata.. ma non è tardi per dirti che è semplicemente divina! Seriamente, scrivi molto bene, e mi hai lasciata praticamente senza parole.. Bellissima, davvero! Sono così dolci Nick e Liz.. Adorabili ;D

08/08/09, ore 00:40

Ma che carina questa ff...oddio mi sentivo colma di dolcezza...è così tenera... vedi, non riesco neanche a firmulare una frase in cui si capisca che cosa diavolo sto dicendo!! hihi...bravissima e Kiss

06/08/09, ore 21:25

awwwwwwww liz che dolciosaaa!!!!! è stra bella veramenteee!!!!

06/08/09, ore 17:13

Oh che tenero Nick! Mi piacciono queste storielle, anche se sto seguendo la tua long e mi aspetto un aggiornamento! Complimenti, un bacio e alla prossima!