Sette anni
di sasyherm

31/08/09, ore 16:35

Ciao!Ti faccio i complmenti per questa ff,davvero bella e mi piace molto il modo in cui scrivi. Hai avuto davvero una bella idea nel ribaltare il rapporto tra Draco e Pans:nella mia personale visione è Pansy a correre dietro Draco,il quale fa lo stronzo^^ xò mi è piaciuta molto,davvero...povero Draco...costantemente respinto da una Pansy "senza cuore". Quando Pansy respinge Draco davanti le rispettive famiglie è stato stupendo!Meno male che c'è il lieto fine però:-) ciao ciao baci

28/08/09, ore 15:14

Innanzi tutto ti ringrazio di cuore per avermi fatto tanti complimenti sulla FF Il silenzio delle lacrime, e infatti sono corsa a vedere e leggere le tue FF.
Questa è una FanFiciton un po' particolare, dal fatto che non è Pansy a correre dietro Draco, ma l'opposto. Però l'idea non è male.
Una Pansy stronzetta e anche superficiale non è una cattiva idea, e un Draco insistente è perfetto.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è che Draco (a parer mio) avrebbe risposto a tono agli insulti della ragazza, e non se ne sarebbe stato zitto.
Ma è una FF davvero bella e anche con un lieto fine sarcastico.

Spero che leggerai altre mie FF, ad esempio Cenerentola Innamorata, dove compare anche Zabini (oooh my love *-*.
Un bacione, LohChampagne.

21/08/09, ore 18:26

Complimenti!!! oddio che carina questa FF, Pansy è proprio come piace a me, cocciuta e testarda... e poi soprattutto mi è piaciuto il tuo modo di descrivere i fatti! ... mi lasciava proprio con il fiato sospeso!!! Complimenti davvero! :) un bacioneeeeeeeeeee

08/08/09, ore 13:52

Sono subito corsa a leggere (:
Dire che è bellissima, che il modo in cui hai rasmesso i sentimenti di Pansy e Draco è banale...Ma è anche l'unica cosa che posso dire (:
Mi pice tantissimo il modo in cui scrivi e mi fa piacere che tu abbia letto le mie cose (:
Spero seguirai le mie FF, il tuo parere mi fa piacere!

06/08/09, ore 20:13

in questa FF si sono decisamente invertiti i ruoli: solitamente è Pansy a morire dietro a Draco, qui è l'opposto; originale, mi è piaciuta molto, complimenti!