Twins
di LorasWeasley

17/03/20, ore 00:32

~~Oh no, è un vero peccato che sia finita, per quanto mi riguarda avrebbe potuto continuare all’infinito! Ho adorato tutto di questa storia, il fatto che fosse su una delle mie OTP, l’ambientazione, la tenerezza. Nell’ultimo capitolo alla dolcezza di Arthur mentre ammette che gli piace baciare Francis e all’appellativo “papa” mi sono sciolta. L’ultimo capitolo invece è stato emotivamente più forte, ma giusto, visto che entrambi avevano i loro sassolini nella scarpa, e per fortuna si è concluso col giusto lieto fine. Che dire, mi spiace che si sia conclusa, era diventato uno dei miei appuntamenti serali preferiti, però spero di leggere presto altri tuoi lavori su di loro, perché nel mondo ci vuole più FrUk, soprattutto in periodi difficili come questo in cui abbiamo bisogno di amour. Un saluto, a presto spero^^

16/03/20, ore 00:14

Devo ammettelo: Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, non penso di essere stata molto attiva, e molto probabilmente non ho mai commentato {non mi ricordo😅} , questo perché non so mai cosa dire, e se quello che dico va bene. Ma questa storia è davvero bella, mi ha fatto commuovere, e io sono una persona che si commuove mto difficilmente.
Spero che farai molte altre storie, e ammiro tantissimo la tua costanza! {ho anch'io provato a scrivere una storia su Wattpad e sono ancora al primo capitolo😅}
Continua così! 👍👍👍👍

14/03/20, ore 16:14

Ehi ciao! Non ho mai recensito questa storia e me ne vergogno, quindi mi dispiace. E' davvero molto bella e mi ha presa subito fin dal primo capitolo. Questo finale però mi ha un po' spiazzata per la reazione di Arthur e per come tutto si sia risolto così in "fretta". Io lo avrei sviluppato con un altro capitolo, ma non ti sto criticando, anzi. Mi ha fatto venire gli occhi a cuore e sono davvero felice per loro. Spero di poter leggere un'altra delle tue storie! Bacioni,
__Dreamer97

14/03/20, ore 15:52

Ciau ^.^ Oddio è già l'ultimo capitolo O.o Perché? ç_ç Ok mi riprendo.
Sinceramente quando Arthur sente che chiamano Francis "papa" non mi aspettavo quello sclero assurdo. E faccio i complimenti a Francis per essersi fatto valere, go Francis! Ma quindi solo Arthur non si era accorto che il francesino era diventato uno di famiglia?! *si schiaffa il viso* ma come si fa... Ha gli scones sugli occhi quest' uomo... Ma va tutto bene perché tutto si conclude col fluff, percentuale di rischio di intossicazione alimentare di molto ridotta e come premio di consolazione per Arthur 2tu sei bravo a litigare con le mamme cattive" qui sono morta X'D quanto amore da parte dei piccoli eh?
Comunque beata te che sei piena di idee, io sono bloccata col prossimo capitolo che dovrei pubblicare:C'è una parte che mi sta venendo da schifissimo ma non posso eliminare che è importante T^T.(scusa, non te ne potrà fregar de meno ma volevo condividere con qualcuno le mie disgrazie) Allora la prossima parte spulcerò uno pochetto sul tuo profilo, neh? ;) Giuki Moon

14/03/20, ore 12:59

Complimenti, davvero, complimenti! Storia bellissima e conclusione a dir poco perfetta. Non saprei che altro aggiungere, se non che non vedo l'ora che tu pubblichi una nuova storia, che seguirò sicuramente. Alla prossima, Daly ^^