Half of My Heart
di Parsy

15/03/20, ore 18:03

Passavo per caso sul tuo profilo, quando ho notato questa tua nuova storia! Che dire, mi è piaciuto come tu abbia fatto coesistere uno stile di scrittura elegante e scorrevole con l'atteggiamento di Dettlaff dapprima sdolcinato, e più impudico nel prosieguo: "pipistrellino, Melitele"... insomma, oltre che affascinarmi, questa tua storia mi ha anche divertito. Lo yaoi non è però il mio genere, quindi non l'ho apprezzata in tutta la sua interezza; ma qui trascendiamo nella piena soggettività! Non dovrebbe essere fastidioso anche per un vampiro essere solleticato con gli artigli in quei punti? xD

Senti, veniamo un attimo a noi: siamo tutti in quarantena e non posso chiederti un caffé, ma spero che quando tutto questo sarà finito, tu prenda in considerazione questa mia proposta; sempre che tu sia una bella ragazza come mi dai l'impressione di essere e non una racchietta qualunque eheh. Internet può essere davvero un brutto posto! Intanto, non posso che restare in attesa di altre tue storie! Ciao e alla prossima, PARSY <3