Non avere paura
di piccola_Calliope

16/03/20, ore 11:23

Ciao! Ho letto per caso la tua storia... (onestamente sto leggendo anche Per Farti sorridere *O*).. Devo dire che scrivi veramente bene. I dialoghi sono molto scorrevoli e le trame, al momento, non scontate e non ripetitive. Valentina e Filiberto mi interessano come personaggi.
Perciò loro si erano già conosciuti ma lui non lo ricorda. Lei si invece e mi sembra anche abbastanza bene :)
Certo, trentenne e impacciato a quanto pare :)

15/03/20, ore 02:14

Ehiiii ragazza, bentornata tra i vivi ma in quarantena! Ahahah mi sei mancata tantissimo ❤️
Mi piace il colpo di fulmine contrastato come inizio: lui forse dopo tre anni dalla ex pronto e lei ferita dalle troppe delusioni col sesso maschile... però tra i due c'è qualcosa di misterioso e intimo.
In questo periodo più che mai comprendo Vale 😅
Fili è un amorino e lo immagino come un manzo da paura 😜
Quindi si tratta di fare superare ad entrambi le loro paure riguardo le relazioni! C'è molto lavoro da fare senza dubbio ahahah
Cioè lui tradito a un passo dalla proposta e io condanno assolutamente il tradimento, mentre lei poveretta ha avuto un caso umano dietro l'altro 😱
Sicuramente Fili dovrà dimostrare di essere diverso e di tenerci davvero, mentre lei dovrà dargli sicurezza e fedeltà 💪
Baci,
tua Ashi 😘

15/03/20, ore 00:39

Odddioooo già mi ispira un sacchissimoooo😍😍😍😍😍amooo cavoliiii😍😍😍😍