The Dark Side Of The Moon
di MackenziePhoenix94

31/07/20, ore 22:40

Eccomi! Non ti ho abbandonata! Solo che tra una cosa e l'altra sto procedendo con molta lentezza ma quando posso dedicarmi a questa storia lo faccio sempre molto volentieri. Mi piace il modo che hai di farti immergere nelle situazioni e come riesci a far vivere i personaggi :)

20/07/20, ore 08:34

Ginger per fortuna ha fatto in tempo a farsi curare e i ragazzi hanno potuto fare la loro esibizione...meno male! Mi sa che quell'intervista l'ho vista anche io! Tenerissimo il momento di Syd e Ginger, stanno proprio bene insieme. Ma Jen , lei si che ha un bel caratterino! E si è anche innamorata a quanto pare...certo proprio di Rog...chissà come andrà a finire

20/07/20, ore 08:17

Eccomi! Non ti ho abbandonata! Ma povera Ginger certo si è fatta proprio male. E chi è il suo unico salvatore? Proprio Roger! Che disdetta! Però sarà anche antipatico ma è pur sempre un bravo ragazzo non poteva abbandonarla così!

23/06/20, ore 10:55

Lo sapevo che Syd aveva in mente qualcosa di speciale! Wow è stata proprio una bella sorpresa, e poi il finale dolcissimo: mi ha proprio emozionata!

21/06/20, ore 11:09

Eccomi qui! E' sempre un piacere immergermi in questa storia. Jen, Ginger e Pamela mi piacciono sempre di più, è bellissimo come descrivi le dinamiche famigliari. Mmmh quuesta volta Syd l'ha combinata grossa, ma conoscendolo forse il pic nic che intendeva lui non era così banale come quello immaginato dal resto di noi. Vedremo come riuscirà a farsi perdonare

14/06/20, ore 13:04

Eccomi! Scusa se sono stata un po' latitante! Bellissimo capitolo, molto denso di cose, divertenti, sgradevoli, commoventi e romantiche! Non so da dove iniziare. Partiamo da Roger, si può essere sgradevole, spigoloso e lui stesso non fa nulla per mitigare questi suoi angoli. Penso che col senno di poi sia stato un ragazzo molto solo e molto triste. Riuscire a sviscerare i propri demoni come è stato poi capace di fare non è da tutti. Darò sempre tanto di capello a Roger (anche se sono del teamDavid da tutta la vita in verità!). Nick e la sua crosta mi fanno sempre morire dal ridere, è proprio adorabile e Rick è un patatino dolce! Le cose tra Syd e Ginger si stanno muovendo e la cosa mi sta emozionando. Bellissima la scena finale dove aspettano l'alba insieme

25/05/20, ore 23:44

Immaginavo che Ginger avesse fatto un buon lavoro alla fine! Molto bello come hai descritto il rapporto tra sorelle, in effetti i fratelli minori possono essere davvero snervanti a volte! Mi piace come introduci i personaggi gli uni agli altri. Il tipo sgarbato immagino sia Roger. E l'altro ragazzo e Syd immagino...che incontro magico!

23/05/20, ore 00:12

Molto interessante questo capitolo, soprattutto per la storia della mamma di Ginger, ha aggiunto profondità alla storia. Non sai quanto mi sarebbe piaciuto assistere ad uno dei concerti dei Floyd!

21/05/20, ore 23:31

Eccomi di nuovo. Davvero Rick ha iniziato a studiare musica per una gamba rotta? Se si mi ero persa questo particolare, altrimenti bravissima a inserire questa motivazione plausibilissima. È vero Rick è sempre sembrato anche a me una persona molto schiva e gentile. E un talento notevolissimo come musicista

19/05/20, ore 20:31

Ciao! Sono rimasta subito incuriosita da questa storia. Io con i Pink Floyd ci sono letteralmente cresciuta essendo mio papà un grande fan. Per farti capire in casa ci sono gli lp originali che comprò lui quando uscirono. E attualmente sono tornata in piena tempesta floydiana! Perciò ho iniziato molto volentieri questa fic.