Recensioni per
Ancora un altro giorno One Shot
di misa30

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/08/20, ore 20:23
Cap. 4:

Questa non me la ricordavo... mi mette una grande tristezza e hai delineato il leader in modo umano. Come un semplice ragazzo distrutto da una rottura!
Ammetto di aver adorato Toni nella stagione 2 e 3... ma non nella 4 perché è eccessivamente forzata.
Forse Betty è meno zuccherosa di come la fai sembrare, ha un potenziale anche se ogni tanto esagerano... a me piace molto, oltre a condividere una passione per la coda di cavallo!
L’idea della scrivania è deliziosa e anche tutti i sentimenti che lui esprime.
Grazie

Recensore Master
31/07/20, ore 22:03

Detesto perdere tempo quando la tecnologia non collabora e odio ancora di più fare due volte la stessa cosa.
Avevo scritto una recensione molto positiva e di cui ero contenta ed è saltato tutto....
Comunque sai bene che disprezzo profondamente Alice... è un personaggio completamente fuori di testa, che non ha nessun senso materno e che è eccessivo nel senso più brutto.
Il tuo Jug è affascinante, è carismatico... ha un bel carattere e secondo me si adatta molto di più a come appare l'attore... nella serie lo fanno un po' mollaccione....
E' una storia molto dolce, uno spaccato di vita sentito.
Mi sono divertita a leggerlo e a rileggerlo. Riesci senza molte parole a rendere tutto con molta chiarezza e a colpire nel segno...
un po' ti invidio...
Grazie per il bel momento.

Recensore Master
31/07/20, ore 21:59
Cap. 6:

Odio le cose fatte male... porta pazienza!

Non mi posso ricordare cosa scrissi mesi fa, quando lessi il tuo lavoro per la prima volta... ho una buona memoria ma non così tanto, ma sono sicura di averti già detto che tra le 6 questa (prima e seconda parte) è la mia seconda preferita e probabilmente è la più realistica che tu abbia scritto fino ad ora.

Si sente la rabbia, il dispiacere, la passione e il voler prevaricare l'altro. La semplicità di Jug nel rapporto con Toni è disarmante e Betty è una signora, io gli avrei cavato gli occhi e poi qualcosa altro di sferico ma che sta più in basso. Lei ha ragione e le sue insicurezze e amarezze sono vive. Il cadere nell'idea di ricontattare Sweet Pea è legittimo e chiunque lo avrebbe fatto... c'è sempre un ex scomodo da tirare in ballo in certe circostanze.

La figlia... riesco a immaginarla con una certa facilità e a me non sarebbe bastato un abbraccio e uno scusa.

E' stato un piacere rileggerla.

Grazie