I just wanna be with you
di Meissa

12/08/09, ore 19:11

Semplicemente loro, semplicemente il Ron di cui mi sono innamorata leggendo i magnifici libri della Row. L'hai descritto come più piace a me: con le sue debolezze, il suo insulso comportamento, il suo orgoglio, la sua semplicità, le sue paure e la sua dolcezza; cose che rendono Ron semplicmente se stesso.
Mi hai fatto invidiare Hermione, più di quando non la invidi già xD, perchè l'amore di Ron nell'osservarla, sia che abbia 17 o 27 anni, sia che sia poco più che un ragazzo o un un adulto, non è immutato.
Resta sempre genuino e semplice, con la sola differenza che, dopo 10 anni, Ron si sia accorto, e soprattutto abbia ammesso, quanto sia fortunato ad averla.
Bellissima.
Dile.

10/08/09, ore 13:14

ciau! complimenti mi è molto piaciuta questa fanfiction!!! io Adoro Ron e Hermione e devo dire che tu con quetsa storia(analisi di scena come ha fatto notare TittiGranger)hai reso davvero giustizia alla loro coppia! complimenti!

06/08/09, ore 18:00

Spero di leggere presto un'altra "analisi di una scena" perchè questa mi è piciuta molto. Non vorrei rigirare il dito nella piaga, ma concordo con te sul giudizio riguardo il film!!! Alla prossima!