Fratelli
di NeveDelicata

30/04/20, ore 00:11

Carissima Nevedelicata,hai scritto una storia bellissima. Il legame tra Abel e Arthur è un legame fraterno molto forte,indissolubile. Ciascuno darebbe la vita per l'altro. Avrei tanto voluto che Abel fosse riuscito a salvare Arthur in quel momento,ma almeno nella tua sstoria questo è stato possibile. Hai un bellissimo modo di scrivere,molto scorrevole,delinei molto bene i personaggi e la loro psicologia,cosa non facile. Bravissima

20/04/20, ore 00:40

Il lieto fine che tutti avremmo voluto.
Abel è impetuoso ed irruento non solo nel suo amore per Georgie ma anche verso il fratello, ed è proprio a Londra che lo scopriamo.
Hai reso con descrizioni accurate tutta la scena. Brava.

19/03/20, ore 17:15

Ciao complimenti per questa breve storia scritta molto bene dove sembra di rivivere la scena dell'anime con i cavalli e quelle due mani che tentano di afferrarsi.

17/03/20, ore 18:18

Ciao, nella storia di Georgie quello che a me ha sempre colpito molto, è il rapporto tra i due fratelli. Nel manga poi tutto questo è più evidente ed esplicito. Fa sempre piacere leggere racconti che trattano questa tematica. Grazie NeveDelicata.

16/03/20, ore 10:31

Ciao NeveDelicata. In questa bellissima opera che tutti amiamo,dove spesso l'amore verso Georgie si trova in primo piano,è molto bello ricordare il rapporto fra Abel ed Arthur,come hai fatto tu in questo caso,giá a partire dal titolo. Quante volte ho desiderato che quelle due mani si fossero unite e forse allora,non sarebbero successi tutti quegli eventi drammatici che conosciamo. Il termine "fiumana di stalloni " ben esprime tutto il gran trambusto,quanto stava accadendo in quel frangente. La frase finale "sei al sicuro,va tutto bene ",fa ben comprendere tutto l'affetto che prova Arthur nei confronti del fratello. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 16/03/2020 - 10:32 am)
(Recensione modificata il 16/03/2020 - 10:33 am)

16/03/20, ore 09:54

Cara Neve Delicata,
desidero farti i miei complimenti perché questa tua storia è scritta veramente bene: dalla caratterizzazione dei personaggi alla descrizione dei cavalli in corsa. Sembra proprio di trovarsi ad assistere alla scena, anzi, sembra proprio di viverla in prima persona assieme ai due fratelli.
Rebecca

15/03/20, ore 23:44

Bella e commovente la tua ff. Una delle cose per cui adoro l’opera “Lady Georgie” è per il bel rapporto che c’è tra questi due fratelli che nonostante amino follemente la stessa persona riescono a volse comunque bene, senza diventare rivali per lei (infatti almeno nel manga litigano solo una volta e solo perché non si trovano d’accordo con Abel che distrutto dall’amore che prova per Georgie vuole rivelarle tutto e Arthur pur amandola anche lui quanto Abel è tristemente consapevole che non si può uscire di casa e rivelare così su due piedi i sentimenti che si prova a una ragazza che è convinta di essere loro sorella) è davvero bello il loro rapporto il fratello minore che è disposto a mettersi in disparte per l’altro e il maggiore a proteggerlo da tutto. Leggendo quei capitoli o vedendo l’episodio del tentativo di Abel di portare in salvo Arthur si spera che ci riesca anche se purtroppo sta storia è un vero dramma! Hai reso benissimo la scena in cui Abel salva Arthur, magari fosse andata così!

15/03/20, ore 23:25

Ciao NeveDelicata ben ritrovata. Non sai quante volte ho pensato cavolo a finali sempre diversi per la storia, in modo che non si dovesse giungere necessariamente ad un epilogo così tragico. Hai presente tipo quando in Ritorno al futuro Marty cercava a tutti i costi di salvare Doc arrivando proprio nel momento in cui si poteva cambiare il corso degli eventi? Anch'io ho pensato milioni di volte, ma se invece fosse successo questo, o se avessero agito così, se il piano fosse stato un altro, se l'occasione propizia si fosse presentata e tu stai dando voce ad una delle tante versioni. Il rapporto tra questi due fratelli così diversi è sempre stato così forte da commuovermi, anche quando erano in disaccordo su qualcosa, o rivali per l'amore di Georgie, anche se effettivamente Arthur essendosi fatto praticamente da parte subito non c'è mai stato un vero scontro per lei, con Abel il fratello maggiore forte e determinato pronto a qualsiasi sacrificio per proteggere il fratello minore Arthur sensibile, generoso e altruista al punto di pensare sempre prima agli altri che a se stesso. Almeno qui abbiamo la consolazione nella tua storia di Arthur e Abel ricongiunti, e Irwin fuori dai giochi e lontano da Arthur