Blessed empty
di Sarah_lilith

05/01/21, ore 17:21

Ho amato questa drabble. Amo questa ship, nonostante ci siano raramente fan fiction su di loro. Sento la sofferenza di Song Lan da chilometri praticamente, ho sofferto durante tutto lo Yi City Arc. Il fandom ha più bisogno di fan fiction con loro due :(

16/03/20, ore 00:05

Buona sera, incredibilmente, in questa quarantena mi si apre un mondo in cui ho il tempo di recensire again. So, here we are!

So short, so sweet, so painful.
Odio le drabble, perché sono corte. In cento parole una storia non si racconta, l'ho sempre pensato.
Amo le drabble, perché sono corte. In cento parole i sentimenti si sprecano, l'ho sempre pensato.

Detto questo, beh, ti odio un po' e ti amo altrettanto perché questa manciata di parole è agrodolce e dolorosa. Hai condensato un grande sentimento in un piccolo testo, come sei bravvissima a fare.
Non penso che questa sia la tua drabble migliore, ma sicuramente è più profonda di quanto possa sembrare a una primissima lettura.
Poi vabbè, adoro i Green Day, quindi you got my attention.

Non ti rubo altro tempo, un abbraccio!

~ Athe

P.s. Scusami, l'editor che è in me non resiste @.@ "stasera" va attaccato!

15/03/20, ore 22:36

Gnnn çç
Ma ti pare che mi devi chiedere perdono? Lo sai che amo le cose scritte di getto senza alcuna idea antecedente, e questa mi ha lanciato una stilettata al cuore non indifferente çç
Dovevo leggerla prima del nuovo capitolo della long, almeno mi sarai distratta con del sano fluff, ma va bene çç
Come ti dissi, stai diventando sempre più brava con le drabble e questa è la netta dimostrazione.
Ci vuole più amore per la SongXiao considerando che il mondo è fissata con la XueXiao per non si sa quale arcano motivo, brr éé
Povero Song Lan, si è separato dall'amico per un puro fattore di rabbia, da lui ucciso perchè ingannato e reso un burattino d'ombra e adesso condannato a rimanere vivo per sempre çç
Io sono convinta che l'anima di XXC ritornerà a ricomporsi, sono sicura che questi due avranno modo di ricominciare prima o poi çç e vedere come lui si rivolge al sacchetto, con parole che probabilmente pensa visto che non può parlare mi uccide ancora çç

Bella e sofferta 'more, bravissima <3

wo ai ni <3