Ritorno a Lakewood
di zucchero filato

21/12/20, ore 15:52

ciao a tutti, bellissima questa storia, mi piacerebbe leggere il seguito :)

16/05/20, ore 08:19

Ho letto solo ora questo racconto e anche se adoro Terence, mi e' piaciuto moltissimo.  Ho visto che e' da molto tempo che e' stato abbandonato, vorrei quindi chiedere di continuare a pubblicare.Grazie

07/08/17, ore 03:05

Cara zucchero. Mi piace il tuo modo di scrivere. Ho letto in un solo fiato ragione e sentimento. Spero di poter leggere anche il seguito di questa bellissima fanfictiom

20/01/14, ore 15:04

Cara Zucchero Filato, dopo aver trovato casualmente questo sito, ho iniziato ad appassionarmi alle sue storie e sono state soprattutte le tue, che inizialmente mi hanno coinvolto sempre più. Ho visto che non aggiorni frequentemente e mi spiace che questa storia continui a restare incompiuta. Il racconto si è interrotto, proprio quando speravo di vedere lo sviluppo degli eventi. Nel tuo ultimo aggiornamento, ho letto come hai lasciato intendere che una grande minaccia sta per attentare alla vita della protagonista e … non lasciarci in sospeso ancora per molto... (per favore)
Un caro saluto e un doveroso ringraziamento per il tempo che hai dedicato a scrivere queste storie.

21/10/12, ore 09:50

Ciao zucchero filato, vorrei chiederti se finirai mai questa storia? Sai e da tanto che ti seguo come lettura. e questa
storia mi piace particolarmente, anche per via dei personaggi che amo tanto, come Candy e Albert. Spero al piu`
presto di poter leggere la fine.

20/01/12, ore 04:56

Ho trovato veramente piacevole leggere le tue storie: così ben scritte e costruite con abilita' e gusto. E' un vero peccato che questa storia non abbia un seguito! ;-))

07/11/09, ore 15:58

La fidanzata di Albert è odiosa, sembra un mix tra Susanna e Iriza.

04/09/09, ore 18:52

La tua storia è intrigante, continua così!

21/08/09, ore 10:14

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Mi dispiace non essermi accorta perima che avevi scrittyo un anuova ff , ma n eono molto felice ! Direi che l inizio p molto interessante e promette dei bei colpi di scena x i prossimi capitol i: Quets a ragazza che sembra la fotoopia ( solo esteticamente ovviamente ) di candy e che però sembra essere un astreghetta so gia che ci darà el filo da torcere ... Bene , aspetto con ansia il seguito, complimenti! Gao gao

20/08/09, ore 19:34

zucchero non ti smentisci mai sei sempre la migliore nella descrivere Albert devo dire che quella Ellen non mi piace per niente che tipa sarà?

10/08/09, ore 21:54

Bell'incipit, non c'è che dire... anche se dell'anime di Candy ricordo poco, ricordo però che mi piaceva, e le molte fic presenti sul sito me lo stanno facendo rispolverare un pò. Davvero non mi immagino un Albert trasformato in gentiluomo dell'alta società, sembra davvero un'altra persona... è senza dubbio la sua reazione alla pedrita di Candy, sorta di autodifesa. Continua, sono ansiosa di leggere il seguito: fin qui, sei stata davvero brava nella descrizione dei personaggi!

08/08/09, ore 15:32

Sapendo che l'autore di questa nuova avventura è Zucchero Filato sono sicura ne uscirà fuori qualche bella storia come quelle già completate in questa sezione dall'autrice medesima! L'avvio promette bene...aspetto presto il seguito!