Relazione Clandestina
di FuoriTarget

29/12/13, ore 10:43

Mi sono imbattuta in questa storia pochi giorni fa.Assolutamente per caso. Ho cominciato a leggere ,senza pretese eccessive,spronata dal numero delle recensioni...e a quel punto mi ha coinvolto totalmente, mi sono persa nelle vicende di Manuel e alice, complice la tua scrittura che è scorrevole e che ha una straordinaria capacità di racchiudere emozioni e descrivere intimi sentimenti. Ho letto tanto su efp da quando l'ho scoperto,e cioè qualche mese fa, e ho trovato molte cose buone che mi hanno stupito davvero. Ma penso di poter dire che questa storia è una delle migliori che abbia letto, forse la mia preferita in assoluto.Ho amato tutto di relazione clandestina, l'ho divorata con avidità e leggendo il suo epilogo ho sentito il cuore che si stringeva e sanguinava, ma se possibile l'assenza del lieto fine me l'ha fatta apprezzare ancora di più...perché è tremendamente vero che l'amore talvolta non basta. Quindi devo davvero farti i complimenti!adesso mi dedicherò al seguito,sperando che tu la completi.,, e ammetto che Manuel e Alice mi sono entrati così  dentro che ho troppa paura a lasciarli andare!graxie mille per avermi fatto emozionare così!

23/07/13, ore 16:42

Posso sinceramente e indubbiamente inserire questa storia tra quelle che mi hanno più emozionato e toccato nel profondo.
La trama e l'evolversi degli eventi sono assolutamente realistici ma non per questo banali, anzi sono vivaci e travolgenti. I personaggi sono tutti da scoprire ed è impossibile non trovare se stessi in almeno alcuni di loro. Il linguaggio è chiaro e corretto, come dovrebbe essere in ogni racconto degno di nota. E' così facile immergersi nella storia che faccio i miei più lodevoli complimenti alla scrittrice.
Con questa segnalazione spero di riuscire a dare a questa ff la riconoscienza che merita, non solo a favore della scrittrice ma soprattutto perchè questo piccolo gioiello insegna tanto, dona tutto ciò che può e scuote l'animo. In una parola: merita.

07/04/11, ore 11:21

La tua storia mi piace un sacco!!! Me l'ha consigliata una mia amica e devo dire che aveva ragione a dire che era molto carina :)
Avevo letto i primi 12 capitoli e l'altro giorno ero in università ad una lezione e non riuscivo a smettere di pensare che ne avevo ancora 3 da leggere. Ebbene sappi che non mi era mai capitato, perciò ti vanno fatti un sacco di complimenti ed un grande, gigante, immenso sollecito ad aggiornare presto, perché è una delle fic meglio scritte che abbia mai letto. Perciò brava brava brava!
Alla prossima, Sandra

21/01/11, ore 21:41

Mi sono appena letta tutta la storia e l'ho adorataaaaa! Scrivi davvero benissimo, molto coinvolgente e scorrevole, fluido. Mi piace un sacco questa storia che oltre a essere dolce e romantica (proprio come piace a me!) è anche intelligente, vera e reale. Alice è un personaggio fantastico: bella, sa di esserlo, ma non eccessivamente vanitosa e piena di sè, giusto quel pizzico per essere irresistibile. E Manuel, oddio Manuel con quell'aria da duro, da roccia, ma che in realtà ha un cuore tenero e tanta sofferenza: mi fa letteralmente sciogliere!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa combina Manu con quel Cherubini.
Complimenti davvero.
Paola

16/01/10, ore 18:18

Avevo letto questa storia mesi fa e poi visto che non era più aggiornata l'ho lasciata da parte. L'ho ripresa in mano e devo dire che non sono delusa. Bella storia, un pò sofferta da parte di entrambi i personaggi. Ho letto che ci sarà anche il seguito. Non vedo l'ora :)

08/11/09, ore 19:39

ciao!!! ehm ho letto il tuo racconto e ciò che hai scritto alla fine. non è brutto,non dovresti scoraggiarti anzi,pian piano ti darò un parere sulla storia tempo di leggere più capitoli!spero che tu legga questa mia recensione e continuerò a leggere questa storia,mi interessa molto il seguito.
un bacio!

22/08/09, ore 13:08

Non fa schifo! Mi piace il modo in cui scrivi, anzi spero che tu legga la mia storia "Naoki" così da potermi dare qualche consiglio!Passo a leggere il capitolo!

14/08/09, ore 10:23

A ne piaceva anche prima, ma l'autrice sei tu! Attendo il resto e soprattutto il finale, mi raccomando! Ed in bocca al lupo per la scommessa!!! ;)

09/08/09, ore 20:00

ciao! ho adorato la vecchia versione della tua fic e qst prologo mi ha incuriosita parecchio... sono contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare! posta presto! beso

06/08/09, ore 17:33

Cavolo devo dire che mi dispiace dover aspettare, però capisco cosa vuol dire avere voglia di rivedersi, correggersi, migliorarsi! Perciò attenderò XD Perchè ADORO questa storia! Bacioni ed in bocca al lupo! Ps: spero che me li farai finire bene questi due. Adoro alice e ancora di più manuel (solo perchè è maschio u.u Ma per certe su stupidaggini non merita il mio bene XD). Eheh ciaooo!

06/08/09, ore 17:29

solo una parola : bravissima. sono contenta che tu l'abbia finita e contiuerò a leggerla grazie di averla conclusa annalisa