Trenta giorni in quarantena
di Lizzy94

03/08/20, ore 18:05

Sentire Harry e Louis così distanti mi ha spezzato il cuore. Riesci a trasmettermi pienamente le emozioni che provano, tutti e cinque, che quasi mi è venuto da piangere per la distanza e il rancore che provano. Mi piace veramente molto come scrivi, credimi.

03/08/20, ore 17:54

E io, povera illusa, speravo che Zayn si sbagliasse e che le cose potessero finire più o meno bene. Mi piange il cuore, anche perché leggere di Zayn mi riporta a quel giorno e alla mancanza nei confronti sia suoi che degli altri quattro. Alla mancanza di loro cinque. Povera me!

03/08/20, ore 17:30

Ciao! Inizio a commentare dal quinto capitolo perché mi sto letteralmente mangiando la fanfiction ahahah! Mi piace un sacco l'idea e, nonostante di solito prediliga le storie con i capitoli più lunghi, il fatto che sia impostata così mi piace e secondo me è perfetto per la storia che stai raccontando! Proseguo nella lettura, ora (non senza soffrire ad ogni litigio/occhiataccia/frecciata)!

02/08/20, ore 16:13

Questo capitolo, a parer mio è il più bello tra quelli fin ora letti. Io mi sono emozionata allo sfogo di Harry nei confronti di Louis.. la sua fuga da casa arrabbiato e distrutto.. i sentimenti di Louis, anche lui distrutto e poi Zayn.. Zayn che si Scusa con Louis attraverso una porta, Zayn che confessa queste notizie al più grande.. Louis che si sente uno schifo per gli errori che ha fatto ed Harry che ne ha passate di tutti i colori💔. Louis per carità di Dio, vai dal tuo uomo e fai la qualsiasi per ritornare con lui. Non cederà a qualche scusa o qualche ti amo, ma ti ama come non mai. Magari non lo perdonerà subito, ma sicuramente apprezzerà il tuo tentativo di riprendertelo. Mettiti a nudo e digli ciò che avresti voluto tempo fa senza riuscirci prima. Le cose non dette restano con noi per sempre!💔
Aspetto con ansia il prossimo❤️

22/07/20, ore 23:06

adoro tantissimo il modo in cui scrivi, riesci a rendere tutto reale, infatti io quello che scrivi lo immagino davvero associato ai loro volti.
tra un'oretta saranno dieci anni da quando tutto questo è iniziato, sembra tutto così irreale.
con la speranza che tu aggiorni presto questa storia, grazie mille per questa storia! ❤

08/07/20, ore 19:05

Oh mio Dio ahaha,” Niall e il rosa”. La faccia di Zayn quando ha visto la sua camicia in quelle condizioni, sarà stata epica!😂
Stessa cosa per la scena del gelato di Harry/Louis e il “porca puttana” di quest’ultimo! Oddio mi sento male 😂😂😂. Ne succederanno delle belle lì dentro e spero vivamente che Zayn e Liam ritrovino la loro armonia, li voglio vedere insieme 😍. Stessa cosa per Harry e Louis.. cazzo si sente la loro tensione sessuale da qui😏🤭❤️. Un bacio e a presto

06/07/20, ore 01:22

Questa fanfiction è meravigliosa. Meravigliosa. Hai una proprietà di linguaggio e di sintassi fantastica, non sei mai troppo pesante e mai troppo leggera, ogni capitolo è scorrevolissimo, ci si riesce ad immedesimare perfettamente ogni volta. L'idea è semplicemente fantastica e secondo me non è nemmeno troppo OOC, nonostante tu ti debba inventare certe situazioni non ti discosti mai troppo da quello che noi conosciamo come il carattere e/o il modo di fare dei ragazzi. La sto apprezzando davvero davvero tanto, se nei capitoli precedenti sei riuscita a commuovermi, in questo capitolo mi sono divertita un sacco. Non voglio chiederti quando la aggiornerai, ma ti prego, assolutamente, non smettere di farlo perché è fantastica. È difficile trovare delle ff scritte così bene e con questo tipo di trama efficace, quindi non preoccuparti dell'ansia, sei fantastica e devi riconoscerlo anche tu. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/06/20, ore 20:58

questo capitolo mi è piaciuto molto e si in questo capitolo rivedo proprio quei 5 ragazzini!!!

23/06/20, ore 13:03

Ri-eccomi❤️.
Beh troppe emozioni tutte insieme per poterle digerire tutte quante. Zayn ne ha davvero passate tante e i suoi compagni insieme a lui. Si vogliono così bene l’uno con l’altro che se a qualcuno di loro succedesse qualcosa, ne morirebbero tutti, indistintamente. Liam è distrutto, si sente impotente per non essere riuscito ad aiutarlo. Probabilmente con il suo aiuto, magari Zayn adesso starebbe bene e starebbero insieme. Ma ci torneranno, io sono fiduciosa. Un amore così, non si spezza.!❤️
Niente io amo questa storia e mi troverai anche al prossimo capitolo. Un grande bacio cara, a presto❤️

23/06/20, ore 10:28

Ciao, non sono solita scrivere recensioni; la vergogna è troppa solitamente, però con questa storia hai risvegliato qualcosa in me. E' la prima volta che trovo una loro fanfiction così reale, così che mi fa pensare a come siano andate davvero le cose e mi hai riaperto i ricordi... Era da tanto che non leggevo di loro e mi sento tornata al lontano 2010 quando erano insieme e poi al 2015 quando arrivò la notizia di Zayn e di quanto fossi stata triste per questo. Ho pensato tante volte a come fossero andate tra loro le cose e a un ipotetico incontro tra loro dopo anni e questa tua storia mi sta facendo tornare alla mente la varie congetture di 5/4/3 anni fa che iniziai a fare. Complimenti per la trama e grazie per aver avuto questa idea di trama, aspettavo l'aggiornamento per il capitolo 9 con ansia e non mi capitava da parecchi anni. Complimenti per la tua scrittura e niente... aspetto il capitolo 10 al più presto (anche se capisco che la sessione estiva è devastante per tutti, ci sono dentro fino al collo :) ). Aspetterò con ansia. Ci conto!!

10/06/20, ore 23:53

Wow.
Vorrei dire tante cose ma credo che non renderebbero. Hai reso tutto incredibilmente reale da lasciarmi senza parole! Ho passato intere sere in questi anni ad immaginare come sarebbe stato un incontro tra i ragazzi ora,soprattutto tra Harry e Louis e tu lo stai rendendo magico.
Complimenti davvero,spero in un dolce riavvicinamento tra i nostri Larry,perchè nonostante mi facciano soffrire non riesco mai ad essere cattiva con loro.... Alla prossima! ❤️

27/05/20, ore 23:03

Ciao carissima, io ho appena finito di leggere l’ottavo capitolo e niente.. sono innamorata di queste parole,di questa storia. Oddio ho scoperto cose che non sapevo su di loro e il fatto che questa storia sia ambientata in quarantena, come lo siamo tutti, mi immagino loro chiusi dentro una stessa casa, con sentimenti irrisolti e emozioni traboccanti. Ne usciranno diversi da questa esperienza, forse con meno sofferenza, una volta chiarite tutte le questioni irrisolte. Zayn è quello più incasinato di tutti, perché vorrebbe spiegare il perché delle sue azioni tempo a dietro, ma non è ha il coraggio. Beh credo che questo benedetto coraggio uscirà fuori solo con Liam . È lui la sua persona tra i 5. Sono fatti per stare insieme , l’ho sempre pensato solo guardandoli. Sono la descrizione perfetta di “ anime gemelle “. Così come Harry e Louis. Si sono feriti nei modi peggiori, causando ferite e traumi che probabilmente non guariranno e non supereranno mai del tutto . Ma insieme possono ricomporsi. Raccogliere i pezzi ed essere delle persone nuove, migliori perfetti l’uno per l’altro. È vero che sono rotti dentro, ma è proprio dalle crepe che possono combaciare i pezzi insieme. Chiariranno e affronteranno la situazione.❤️
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo, un forte abbraccio. Hai creato una bella trama con bellissime emozioni. Sentiti all’altezza di ciò che provi scrivendo, perché credimi le emozioni si sentono tutte. Un bacione ❤️

01/05/20, ore 03:54

Ciao
Ti volevo fare i complimenti per la storia, per come riesci a far sembrare tutto attuale, per come hai sviluppato il loro modo di interagire, per il tuo modo di scrivere così scorrevole che i capitoli finiscono sempre troppo presto e rimani con la voglia di sapere di più, di sapere cosa succederà un minuto dopo.
Complimenti davvero.
Alice

18/04/20, ore 09:00

Bene serve il momento di rottura prima del chiarimento
,poi si può iniziare a parlare

17/04/20, ore 23:02

Non so quando è stata l'ultima volta che hai pobblicato, ma spero che lo farai in fretta perché è una storia stupenda