In quel di Konoha...
di Ellygattina

14/04/20, ore 18:14

Oddio spero che non fosse proprio il Coronavirus >.<
Comunque sono d'accordo con te, in questa fic Naruto è stato di una dolcezza disarmante, per poco ero io che mi infilavo nello schermo per poterlo consolare almeno un po'. Piccino :<
Sasuke è stato perfetto, me lo vedo proprio rispettare le norme al limiti del maniacale ed evitare Naruto ammalato. Meno male che anche lui alla fine ha ceduto!

[Recensione partecipante al Corona Contest indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia]

17/03/20, ore 12:51

Ciao! Innanzitutto grazie per aver scelto questo prompt, penso tu sia stata l'unica a farlo, e me ne dispiace molto perché era quello che mi incuriosiva di più! Devo dire che lo hai trattato davvero bene, la tua fanfic mi è piaciuta molto. Inizialmente credevo che l'avresti trattato con uno stile comico, invece mano a mano che proseguivo con la lettura mi sono resa conto che la storia diventava sempre più malinconica. Ho apprezzato davvero il modo in cui hai caratterizzato Sasuke, scostante e scorbutico come sempre, ma alla fine con un pizzico di tenerezza nei riguardi di Naruto. Anche il nostro Uzumaki ce lo vedo benissimo in questa situazione, soprattutto per la sua reazione all'emergenza coronavirus: gli si addice proprio prendere sottogamba le misure di sicurezza. E anche da malato si riconferma come "lamentoso" e bisognoso di attenzioni.
Lo stile che hai adottato si addice alla storia, semplice e pulito come piace a me. Ho trovato qualche errorino di distrazione ma niente di grave, nel complesso è stato molto piacevole leggere questo primo capitolo. Sono curiosa di dare un'occhiata ai prossimi.
A presto,
shirangel
[Recensione partecipante al Corona contest indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia]

17/03/20, ore 00:01

Ciao Elly! Bellissimo inizio! Una storia che mi ha fatto venire parecchia tristezza, e data la situazione ci sta tutta! Mi ha fatto molta pena Naruto e soprattutto il fatto che davvero ci sono persone che stanno morendo da sole in un letto d'ospedale ç_ç hai scritto tutto molto bene, con un linguaggio semplice e scorrevole nonostante in qualche modo fosse una storia "pesante".
Mi hai fatto pensare molto, ed è bello che ci sia così tanta dolcezza fra Sasuke e Naruto in un momento del genere <3 insomma davvero molto brava! Complimenti!
SS