To my lover
di Voglioungufo

04/03/22, ore 08:17

Piccola parentesi: sei fortunata ad avere un papà che ti " costringe" a fare sport, i miei lo hanno sempre considerato una perdita di tempo e io ho dovuto lottare anche per quello come tutto nella vita.
Ma che belle le notti d'estate ! Queste sono sempre quelle che ho amato io e come ho sempre immaginato fossero a Konoha. Naruto sembra una lucciola, è bellissima questa immagine. Obito avrebbe potuto anche "non raccogliere" il suo entusiasmo, e invece ha la reazione più bella del mondo, quella che te ne fa fregare di essere in mezzo a una strada deserta quando tutti magari sono a divertirsi in un posto "serio" o, come in questo caso, a dormire. Te ne fa fregare se non sai ballare, quando inciampare significa farlo sulle labbra di chi ami

17/03/20, ore 12:34

Ciao! Che bello, un doppio aggiornamento! (E che bello il telelavoro, che mi permette di passare la pausa pranzo a leggere fanfiction). Ti segnalo un errorino di battitura nel testo, "al sia fianco". Poi passiamo subito alle cose belle.
Per una volta voglio partire dalla fine: l'ultima frase è davvero d'impatto, secondo me, mi è piaciuta molto proprio a livello di ritmo. L'intero stile del capitolo sembra quasi musicale, in linea con il capitolo stesso, e la scena è di una dolcezza infinita (poi io ho un soft spot per le scene di "ballo" tra due maschietti, ma questa è un'altra storia). Per una volta niente introspezioni psicologiche oscure e strazianti ma puro, semplice fluff. Non che mi lamenti dell'angst eh, sia mai, però è stato un piacevole cambiamento.
Volo subito a leggere il prossimo capitolo!
shirangel