Sei dentro di me
di Miharu_phos

21/01/21, ore 19:31

È la ff più bella che abbia letto su questa coppia, tocca argomenti delicati e lo fa senza banalizzarli, restituendo loro tutto lo spazio che meritano. Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, perfettamente conforme alla serie. Complimenti

10/04/20, ore 03:52

Non ho semplicemente parole. Questa storia è così malata e assolutamente non banale. Sono sbalordita dagli eventi di questa storia. L'ho adorata.

17/03/20, ore 17:21

Mi è piaciuta, partirò con questo. Pensavo fosse una flashfic, mi sono accorta dopo che è un primo capitolo invece e questo mi incuriosisce su che stile tu voglia usare per i prossimi capitoli. Questo attuale è particolare, privato dei discorsi indiretti ha il suono poetico caratteristico delle storie a un solo capitolo.
Detto ciò, sono curiosa di sapere se li shippi: ho scritto per la prima volta su questi qualche giorni fa, non shippandoli, cercando di mantenere alta da un lato la bellezza del rapporto dall’altro la morbosità di due fratelli a tratti troppo legati, troppo uniti, uno deviato e uno concessivo ed è un aspetto che ho rivisto anche qui, dove alterni complimenti e amore ad attimi (come citato anche nella trama) di consapevole rapporto malato.
Spendo due parole anche sul coito, mi è piaciuto che non sia stato approfondito proprio perché avrebbe stonato con il resto della storia, delicata in qualche modo, e porlo in questo modo (prima con “abbiamo fatto l’amore”, poi in maniera gentile e non p*rnografica (nsia mai che mi censurano)) è stato davvero fine e una scelta stilistica molto calzante con i due fratelli. Se credi di non spingerti oltre ti consiglio di abbassare il raiting ad arancione, in modo che possano leggerla anche più persone nel caso.
-Ade