I distruttori del male
di Nicoletta1993

28/08/20, ore 23:23

20/03/20, ore 20:42

Ciao cara, eccomi come promesso 🥰
Ti capisco, questo brutto periodo non aiuta. Comunque è bello poter riuscire a distrarci un pò nella scrittura e lettura, io ci riesco almeno, non voglio sempre pensare alle cose brutte che ci circondano.
Ma parliamo della tua nuova ff. Bè che dire, un'idea originale direi, non ho ancora capito chi siano le ragazze, ma immagino che lo capirò più avanti. Che culo, Hinata nemmeno il tempo di arrivare nel mondo moderno e già le si presenta Naruto, e tac lui è il prescento dell'aria 🤣
NejiTen mi piace, ma non mi fa impazzire, ma vedremo cosa hai da raccontare su di loro.
Non sono fan ShikaIno, ma per te farò lo sforzo di leggere su di loro 🤣
E ovviamente sono curiosissima di seguire le imprese SasuSaku 💖 spero almeno che per Sakura le ci voglia un pò per trovare il suo Sasuke, troppo facile se no 🤣
Bene, attendo il prossimo capitolo. Un bacione 😘