Il tempo delle risate
di QueenFighter

20/03/20, ore 07:38

Ciao di nuovo! Come va?
Sapevo che stavi preparando i nuovi capitoli ma, non mi aspettavo un aggiornamento così presto! (Good job)
Allora passando al capitolo, anche questo mi è piaciuto parecchio e diciamo che la situazione generale è sicuramente più chiara e sta incominciando a prendere forma.
Ho adorato parecchie cose come: la scelta ( decisamente originale) di fare Gaara un uomo di Chiesa, la riunione di famiglia Uchiha con i loro piccoli screzi, la tenerezza della NaruHina ed infine la parte finale del capitolo.
(In pratica tutto).
Inoltre ho notato che hai seguito il mio consiglio riguardante la descrizione degli ambienti e sinceramente, devo dire che l’hai fatto davvero bene facendo capire i luoghi in cui sono inseriti i personaggi ma senza eccedere, in modo tale da non far perdere il filo della storia.
Inutile dirlo che non vedo l’ora di leggere quando Sasuke scoprirà cosa Kabuto ha fatto alla sua Sakura e come si muoverà di conseguenza.
Nel complesso posso sicuramente dire che mi sta piacendo sempre di più la storia e che si merita un posto nelle mie storie preferite.
Buona giornata.

-ladyUchiha2001

18/03/20, ore 13:05

Ciao come va?
Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto particolarmente e mi ha incuriosito (tanto che penso di iniziare a guardare la serie da cui hai preso ispirazione 😊).
Molto apprezzato, da me grande fan della sasusaku, il fatto che entrambi i personaggi sono già attratti l’uno dell’altra e si provocano in continuazione specialmente nell’ultima parte del capitolo ( che personalmente ho adorato), unico mio quesito (che non so se ho interpretato bene la conclusione o no) è il seguente: ma è Sakura in ospedale giusto?
Molto bello è come hai caratterizzato il personaggio di Sasuke, sei riuscita a renderlo ancora più cupo dell’originale.
(Mentre per gli altri personaggi è ancora troppo presto per giudicare quindi preferisco non sbilanciarmi troppo, però prometto bene).
Ed in fine come uniche indicazioni che ti posso dare sono: 1)di ricontrollare il testo in quanto presenta alcuni errori di battitura ( ma niente di grave).
2) di prestare una maggior descrizione agli ambienti.
Grazie mille per aver contribuito insieme ad altri autori a rendere questa quarantena più piacevole e spero presto di aver una tua risposta o di veder un nuovo capitolo!
Buona giornata

-ladyUchiha2001
(Recensione modificata il 18/03/2020 - 01:32 pm)