To my lover
di Voglioungufo

04/03/22, ore 13:46

Il dente di leone (soffione si chiama da me) quanti ne ho fatti volare da piccola! Per me la primavera ha sempre rappresentato qualcosa di magico, lo era quando ero piccola e lo è anche adesso nonostante tutti il problemi della vita. Hai fatto benissimo ad associarlo a Naruto, alla sua spensieratezza e ai suoi capelli. Obito sarebbe perso senza di lui. Questa secondo me è molto commovente, la spontaneità di Naruto sa cogliere sempre quelle piccole cose che sono davvero importanti.

19/03/20, ore 19:39

Ciao! Quasi mi ero scordata della mia dose di ObiNaru quotidiana (anche se questa è di ieri, ma son dettagli). Allora, se devo essere sincera a una prima lettura questa drabble mi sembrava un po' più "debole" rispetto a molte altre, però rileggendola più attentamente ho saputo apprezzarla di più. Pur nella sua semplicità riesce a evocare una scena davvero bella, grazie al tuo stile che in poche frasi ci trasporta direttamente al centro dell'azione. Concordo con te sul dente di leone che è perfetto per Naruto e per la scena in generale, idilliaca e quasi bucolica. Ormai mi sto proprio affezionando a questi due, scene così dolci mi fanno venire gli occhi a cuoricino!
Alla prossima,
shirangel