Lies. Perché dovevo mentire.
di Meggy the Witch

23/04/20, ore 22:32

...ora la domanda giusta è perché ho goduto invece di essere inorridita da questa strage? La risposta è piuttosto semplice non si può odiare Kylo Ren ...e questo men che mai . Troppo forte questa storia. Grazie

23/04/20, ore 13:04

Sempre piu interessante questa storia... Sta diventando una sorta di thriller :) adoro adoro adoro! Aspetto il seguito con piacere!! Bravissima!

16/04/20, ore 14:57

Un ghigno ironico mi è rimasto stampato sulla faccia...mi lecco i baffi al pensiero di come riuscirà a incasinarsi da solo.. Fantastico. Grazie

10/04/20, ore 09:58

Mi leccò i baffi per come mi immagino seguirà la storia. Se fosse una partita a poker scommetterei tutto sul fatto che si ritrverà a gestire ricatti che in qualche modo riguarderanno Rey...e non sarà affatto semplice 😏

09/04/20, ore 15:22

Bene! Che cominci lo spettacolo allora! Sono proprio curiosa di vedere quali pasticci salteranno fuori ;)
Brava come sempre e alla prossima! :)

02/04/20, ore 17:06

Ok è ufficiale adoro L4!! :)
E mi piace molto la storia!!
Attendo il seguito con piacere, alla prossima :)

02/04/20, ore 16:07

Questa storia sa di fresco e ha il dono di mettere di buon umore e non solo questo... Mi piace l'equilibrio che c'è tra le parti...Grazie

E' un Ben decisamente diverso...ma in ogni salsa lo si possa condire diventa comunque una portata di gran classe...Aspetto con ansia di poter assaggiare il resto ;-p  ....Grazie

02/04/20, ore 15:29

Attraente, avvolgente ma con leggerezza questa atmosfera che hai creato....sembra di essere in una brillante sitcom interstellare...me li vedo benissimo i tuoi personaggi...sono così particolari. Mi affascina molto l'attenzione che poni sulla polita della galassia e le varie discussioni in merito...immaginare di ricostruire un nuovo senato galattico..Grazie

02/04/20, ore 11:52

Fantastico...divertente, ironico e simpaticissimo questo racconto. Inizio col botto...Grazie

La tua storia è troppo bella! Adoro questo modo di narrare (purtroppo io non sono capace), ma apprezzo molto leggere le storie cosi! Al prossimo aggiornamento e complimenti ancora!! :)

24/03/20, ore 12:49

Complimenti Meggy! Una delle ff meglio scritte e divertenti che ho letto finora. Il fatto poi che la storia sia un po' diversa dalle solite trame che leggo nel fandom mi piace molto, e questo Ben Solo che si ubriaca con Hux l'ho trovato molto umano e divertente, anche se ovviamente OOC (ma va benissimo così! :D). Continuerò a seguirti volentieri, vai così! Elisa
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 12:56 pm)