Something More
di fefi97

23/03/20, ore 02:31

SEI TORNATA, ovviamente capolavoro come al solito. Però volevo chiederti se potessi spiegare nei prossimi capitoli, con degli asterischi o qualcosa di simile, i riferimenti a the witcher perché, io ad esempio, ho dovuto cercare su internet più cose per avere un’idea più chiara di cosa fossero.

22/03/20, ore 18:19

È stato bellissimooooooooo.
So già che la seconda parte sarà una pugnalata dopo l'altra di angst e io mi ci rotolerò contenta neanche mi stessi regalando caramelle. C'è qualcosa che non ho amato? No non c'è.
Ho adorato quanto Stiles sia protettivo con Derek e soprattutto Derek piccolo mi ha spezzato. Il suo sorriso sdentato mentre si ruba le mele 😭
Penso di aver urlato quando gli regala sunflower (camaro, amore ci mancavi).
E adoro tantissimo Isaac mamma chioccia/bardo. La parte quando fa gli gnocchi🥰
Hai rallegrato un sacco la mia giornata, davvero, non devo l'ora di leggere il continuo.
LA SCENA QUANDO STILES CERCA DI EVITARLO, MA NON RIESCE. E POI BALLANO INSIEME E POI DORMONO INSIEME.
Ci hai messo dentro tutto. TUTTO CIÒ CHE AMO. Adoro. Love u
Rach

22/03/20, ore 17:46

Ho cercato di leggermi questo capitolo il più lentamente possibile. A piccoli pezzetti alla volta. Non volevo che finisse subito, volevo gustarmi ogni sensazione, fermarmi e sclerare per le parti che avevo letto prima di ricominciare, e devo dire che mi è stato di grande aiuto.

Penso proprio che non potessi scegliere momento migliore per pubblicare questa storia. Mi ha aiutata tanto a gestire i momenti di picco della mia ansia e sono sicura che avrà aiutato anche altre persone ❤.

Ho letto altre fic in questi giorni, ma c'è qualcosa nelle fic tue e di rach che mi coinvolge di più, che mi distrae di più dai miei pensieri, e quindi quando ho qualcosa di vostro da leggere devo costringermi a non leggere tutto in meno di un'ora 😂 ❤.

Che dire sulla storia...mi ero già fatta un'idea dalle parti che avevi mandato su WhatsApp, ma mai avrei immaginato che Stiles fosse così tenero! Mi suscitava più lui degli "awwww" che il piccolo ladro di mele nei suoi momenti teneri!

A giudicare da ciò che gli ha detto il vecchio John alla fine del capitolo, penso che Stiles sia sempre stato propenso a provare emozioni, evidentemente il suo lato umano non è mai svanito del tutto, e si sta risvegliando pian piano proprio grazie a Derek e alla sua ingenuità di umano ❤.

Ho amato ogni loro battibecco, ogni modo brusco di Stiles (perché cerca solo di proteggerlo a modo suo), il suo non voler assolutamente che la purezza di Derek venga macchiata, il suo stargli vicino sempre...

E Derek. Mamma mia. È lui che ha le redini dell'intero capitolo, nonostante tutto, perché riesce ad ammaliare chiunque: cavalli, witcher, bardi 😂.

È così puro e tenero (pure nella sua testardaggine) che è semplicemente impossibile resistergli!

È una gioia vedere questi due innamorarsi pian piano e inconsapevolmente. ❤

E ora ho paura perché questo capitolo ha avuto la sua parte di angst ma tutto sommato è andato tutto bene e ci sono state tante scene fluffosissime... ma ti conosco e so che non me li farai mettere insieme senza intoppi e sofferenze 👀. Me li farai soffrire 👀 sono sicura 👀

E sai che sotto sotto sono pronta a tutto 👀

Ti amo! 💕 E grazie per riuscire sempre ad alleggerirmi il cuore con le cose che scrivi!

Un abbraccio virtuale anche a te ciccia mia! 💕 Hai fatto un lavoro magnifico con questa storia! 😭❤️

22/03/20, ore 17:17

Ciao!!! Come mai hai eliminato la storia"parla di me"?

22/03/20, ore 15:57

Bellissima trama ... la storia originale l ho seguita per qualche puntata ,ma l ho abbondonata perché , devo essere sincera , nn riuscivo a seguirne bene la trama, un po' troppo contorta per me😬. Ma i tuoi personaggi sono,come sempre, molto coinvolgenti e ben strutturati. Adoro sempre quello che scrivi, non mi deludi mai. Aspetto il seguito con ansia. Complimenti e grazie per alleviare i nostri pensieri più cupi😍😍 Un abbraccio virtuale Luisa

22/03/20, ore 01:00

Wow...sono senza parole ... è davvero bella questa storia ... Cavoli ...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà non appena Derek scoprirà della legge della sorpresa ... 😬❤️
PS come sta andando la quarantena?
(Recensione modificata il 22/03/2020 - 01:01 am)

21/03/20, ore 03:37

L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero meravigliosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.
In questo momento difficile distrarsi è la cosa migliore, grazie mille 😘
Ah inoltre amo tutte le tue storie, non me ne perdo una e sono davvero felice ogni volta che ne vedo una nuova.
Sei davvero brava ed originale, ti faccio davvero i miei complimenti, amo ogni tua versione Sterek.
Quando ho visto questa nuova storia ho esaltuato e non vedo davvero l'ora di leggere tutto.
Un bacio 😘😘
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 01:44 pm)

20/03/20, ore 21:26

Ciao,
prima di tutto voglio ringraziarti per aver allietato questa noiosissima quarantena con questa storia. Erano settimane che continuavo ad aprire la pagina di EFP nella speranza di vedere una nuova Sterek, perciò grazie mille perché quando l'ho vista ho tirato finalmente un sospiro di sollievo.
Le tue storie sono sempre bellissime (tra l'altro colgo l'occasione per chiederti se finirai mai la storia Odi et amo che mi piaceva tantissimo e che sono proprio tanto curiosa di sapere come mai finirà). Bhe chiusa questa parentesi (ti chiedo perdono, da "scrittrice" di fanfiction so quanto può essere scomoda come domanda), la storia mi piace tantissimo. Non ho mai visto il telefilm, né letto i libri e cavolo se mi stai facendo venire voglia di leggerli. Certo, non riesco molto ad immaginarmi uno Stiles con un volto deturpato da una cicatrice, ma mi piace molto il personaggio che hai creato. Poi adoro che tu inverti sempre i ruoli, anche in altre storie è Stiles quello forte (per non dire l'attivo) della relazione ed è bello perché di solito si legge sempre il contrario. E per questo ti ammiro un sacco, io per quanto ci provo non riesco mai ad invertire così tanto i ruoli, quindi ti faccio le mie più vivide congratulazioni.
Il loro primo incontro mi è piaciuto tantissimo. E' un misto di dolcezza e tenerezza che ti scalda il cuore. Davvero complimenti perché hai saputo rendere tutto perfettamente reale e poi un Derek bambino così chiacchierone e curioso era semplicemente adorabile, quasi non volevo che crescesse per tenerlo sempre così adorabile e pacioccone. Poi però ho pensato a tutto il sano sesso che avrebbero potuto fare una volta cresciuto e quindi ti perdono se lo hai fatto crescere ahahah.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito della storia. Soprattutto non vedo l'ora di vedere Stiles che si arrende alla bellezza di Derek (tra l'altro adorabile che continua a chiamarlo affettuosamente "piccolo ladro di mele") e che finalmente fanno i piccioncini innamorati come è giusto che sia.
Davvero complimenti, per questa e per tutte le altre storie. Aspetto con impazienza il seguito.
A presto

20/03/20, ore 13:34

Adoro la serie TV the witcher! E mi piacciono questi due personaggi