Sono anni che ti aspetto
di _Trixie_

04/05/20, ore 01:35

Salve. 😀☺
Ormai sono in fase di recupero delle tue storie e prometto che recupereró anche la posta, appena possibile. ☺
Mi piace il titolo che hai scelto, anche se non sono esattamente una fan di Moro. 😅☺ Mi sembra appropriato per le nostre care ragazze. Mi piace il fatto che spesso elimini il matrimonio con Hook. 😁👍 E la famosa sedia è diventata immancabile, mi ci sono affezionata. 😁☺ Ammetto, che mi aspettavo qualche altra richiesta, qualcosa di più serio, ma da Emma me lo sarei dovuta aspettare e per lei è una faccenda seria, sì. 😁 Mizzica, Snow è sempre una guasta feste. Pazienza... 😅 E che dire, la tua ironia è sempre un piacere. Emma ritiene la piccola "ragnetta" in pericolo, non Regina. Quest'ultima fa bene a lasciarla lì e ad andarsene. Ma quando le chiede se lo vuole tolto? 😂 No, Emma, preferisce che le faccia una bella ragnatela ornamentale tra i capelli. 😂 Eh, miss Swan... Vediamo già dall'inizio, un certo interesse di entrambe. Bene. 😏 Si prospetta interessante e piacevole. 😏
Bel capitolo. ☺
Comunque, la quarentena procede non male, in fondo. Mi auguro che a te vada tutto bene.
Grazie. ☺
Ciao☺. <3

17/04/20, ore 15:04

«Regina! Questa discussione non è finita! Io me la merito, quella sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti! Regina!» Quasi l’attendevo con ansia questa frase, ormai una storia senza questa sedia non va bene ahah. Tralasciando la sedia, mi è piaciuto molto questo capitolo, corro a leggere il resto perché ho bisogno di tanto fluff

24/03/20, ore 18:55

Primo: ho iniziato solo ora a leggere questa raccolta, sì mi auto punirò per questa attesa.
Secondo: ti amo.
Terzo: QUANTO SONO BELLINE MAMMA MIA MI ERANO MANCATE UN CASINO LE AMO CIAO.

22/03/20, ore 13:09

Per i Sette Dei! Era da molto tempo che non entravo sul sito, e ops! C'è ancora la scintilla Swan Queen. Non sai che gioia ho provato nel leggere il primo capitolo. Noto con immenso piacere che le nostre eroine non sono poi così cambiate: ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi fatto sorridere! Seguirò con molto interesse questa storia.

20/03/20, ore 19:12

Ma ciao! <3
Ho scoperto per caso la tua storia, perchè ero annoiata e sono andata a vedere gli autori preferiti e ho notato la tua storia. Ho subito pregato che non fosse angst e per fortuna è fluff! *-*
Comunque, quella sedia meravigliosa che ha dato inizio ad una storia bellissima non poteva mancare.
Immagino che questa minilong sia un prequiel della tua long del 2017?
Sono felice che aggiornerai per 9 giorni consecutivi, un pò di gioia in questi giorni difficili ci vuole <3
Personalmente sono sempre al limite del pianto, sia per lo studio (come si fa a studiare online?!) che per il resto, ma leggere mi aiuta, quindi grazie <3 a te come sta andando invece?
Ovviamente Regina è rimasta male quando Emma ha chiamato "Piccola" un ragno, non lei, perchè lei è il sindaco, il capo supremo, nonchè ex Regina Cattiva che per stress ha combinato un pandemonio, non risolvendo poi nulla ahahaha
Quella sedia se lo merita, davvero! Speriamo glielo faccia capire ;)))
Al prossimo capitolo!
R.

20/03/20, ore 17:45

🤣🤣🤣🤣Emma ha proprio un ossessione per quella sedia 🤣e povera Regina quando quel piccola era rivolto al ragno e nn a lei🤣🤣😘

20/03/20, ore 16:07

Non hai idea di quanto tu mi abbia resa contenta oggi. Come sai non attendevo altro che un tuo ritorno e...quale momento migliore?
Spero a te vada tutto bene, ad ogni modo, prima di tutto, nei limiti del possibile.
Senza dubbio questa storia ci darà dei bellissimi motivi per guardare avanti.
Già mi hai fatta innamorare con il primo capitolo , sappilo. Perché, lo sai ormai, le rendi troppo loro e troppo bene, e per chi le ama per quelle che sono davvero (ovvero questa versione, diciamo da terza stagione, caratterialmente parlando) é stupendo ritrovarle come le si sono sempre volute nelle situazioni sempre cercate. Poi mi ha fatto naturalmente anche molto sorride per il modo teneramente crudele ed inevitabilmente magnetico che hanno di rapportarsi e...cosa dire, Hook fuori dai giochi come sempre (per fortuna, abbiamo già un virus, non ci serve anche lui) e tutto puccioso e carino. Hai ragione, ce lo meritiamo ed era quello che serviva.
Non vedo l'ora di continuare a leggere e ti ringrazio, a domani!😍

20/03/20, ore 14:23

Ormai la sedia superergonomica, cinque rotelle, seduta reclinabile, poggiatesta e poggiapiedi estraibile, acquistabile in ben sette colori differenti è un must! c'è l'ho pure io! Grigia e nera.Comunque grazie per questa raccolta di momenti fluffosi,c'è nè un estremo bisogno.Ciao.