Darcy, nonostante tutto
di NoNoNoNoNoNoNo

14/12/21, ore 08:15

Assolutamente adorabile! Mi piace tantissimo, complimenti! Questo libro è proprio un capolavoro senza tempo!

01/04/20, ore 12:54

Ciao! Ho scoperto da poco la sezione di Orgoglio e Pregiudizio e come una delle prime storie ho letto proprio la tua, quindi mi sembra doveroso lasciarti una recensione visto che ho trovato il tuo racconto così bello.
La cosa che più mi è piaciuta è stato il tuo modo di scrivere, la tua fanfic è andata giù come un bicchiere d’acqua perché hai uno stile molto fresco e per niente pesante! Ho adorato molto anche il lessico, secondo me hai usato le giuste parole per il contesto storico ma allo stesso tempo non hai usato troppi paroloni pomposi che appesantiscono molto la narrazione.
Il contenuto poi è espresso benissimo; leggendo capivo benissimo gli stati d’animo di Darcy, la sua inquietudine ma anche il suo nervosismo per non potersi confidare con nessuno. Ho trovato molto dolce la tua riflessione su Georgiana, come se lei fosse forse l’unica sua confidente ma allo stesso tempo una persona da proteggere.
In conclusione mi è piaciuta moltissimo questa storia, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Un bacione💗