Make a wish at 11:11
di Mondschein

01/02/21, ore 22:24

Ciao! Sono capitata su efp e ho deciso di vedere se avevi pubblicato qualcosa e che bello trovare diverse ff da leggere!
Questa mi piace tanto 😍 ho un debolissimo per l'ambientazione scolastica/universitaria!
All'inizio credevo che quello col cane fosse Eren, mi ha stupito Levi con il gadget serpeverde, ci sta bene!
Mi è piaciuto anche Levi che in maniera non così tanto sottile ammette di ricordare Eren dalle medie ♡ dolce lui!
Bella bella ora proseguo a sbirciare le altre opere che mi sono persa!
Ylpeys

10/06/20, ore 18:22

*mentre esprime gioia alla maniera di animal crossing*

Storia molto bella, la trovo ben scritta anche se alcune parole hanno stonato leggermente per il mio gusto.
E niente, non potevo lasciare a metà i capitoli, mi ha incollato allo schermo fino alla fine!
Top!

08/04/20, ore 17:04

Ed eccomi di nuovo qua da te mia cara persona e che ti devo dire!? Finalmente, è bastato così poco per fare sì che questi due dessero via a questo qual cosa di niente male, purtroppo hanno dovuto partire le pene dell'inferno, ma una volta superato il tutto, hanno dato il via a questa bellissima storia. E mi sembra che la mamma di qualcuno accetti di buon grado.

08/04/20, ore 16:35

Buon salve e buon mercoledì carissima persona! Appena trovato e letto questo primo capitolo di questa mini long Ereri. Non male e sia Eren sia Levi sembrano molto in sintonia, nonostante che si conoscono così poco e abbiamo avuto un'incontro fortuito al parco. Ma è quel tipo di cosa che ti fa promettere molto bene e sperare in meglio e secondo me Levi ha fatto bene a aprirsi a Eren riguardo la brutta esperienza avuta con Erwin, perché almeno ha avuto qualcuno che condivideva appieno sia il suo dolore sia il suo punto di vista. Ci becchiamo nel prossimo capitolo.