Festa del papā a palazzo Jarjayes
di terryoscar

06/12/22, ore 18:49

Non c’č niente da fare, le tue ff sono sempre le mie preferite

23/03/20, ore 06:49

A Palazzo Jarjayes, č arrivata la baraonda e la prima a farne le spese č stata Oscar che non tollera la confusione e l'assenza di disciplina.
Vedo che il Generale ha sempre avuto la caratteristica di intromettersi e di fare domande imbarazzanti. Rivolge ad André dei quesiti come se lui fosse di proprietā di casa Jarjayes. Non č sicuramente tenuto a dirgli certe cose!

21/03/20, ore 16:10

Certo che festa o qualunque altra ricorrenza, a Palazzo Jarjeays la musica č sempre la stessa: sono tutti fuori di testa e pensano sempre alla stessa cosa!

21/03/20, ore 00:02

Che bella, simpatica, allegra la famiglia Jarjayes nei tempi felici e spensierati dell'adolescenza di Oscar e André. I pestiferi nipotini hanno giā intuito cosa c'č nel cuore di André. Ci vorrā ancora tempo, ma anche Oscar se ne accorgerā. Dolce il nonno. Proprio una bella storia, complimenti ragazze.

20/03/20, ore 23:49

Caspiterina, l'allegra brigata Jarjayes si fa sentire,eccome!!! Cara Oscar pure i tuoi nipotini si sono accorti che tra te e Andrč c'č sempre stato un rapporto che va al di lā della semplice amicizia fraterna. A proposito di ciō,generale,vi siete preso un bello spavento quando i vostri nipoti vi hanno detto che Oscar amava Andrč ahaha. Il finale č stupendo e dolcissimo,generale debbo dirvi che siete proprio un nonno dal cuore tenero! Ragazze bellissimo e divertentissimo lavoro come sempre siete fantastiche!!
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 11:52 pm)

20/03/20, ore 23:16

Così comica e così  dolce!! Il nonno Augustin che alla fine sceglie di stare con i suoi amati nipoti e trascorrere con loro la festa del papà. Le coccole per Marguerite possono attendere!
Grazie Terry e Aizram, un bacione e un grande abbraccio!!!
lupin3