Dal principio: verso una nuova vita
di MaikoxMilo

17/05/20, ore 21:09

Ed eccomi giunta anche qui!
Premetto subito che HO ADORATO DEATH in ogni parte della storia!
All’inizio tutti sono disperati, non sanno più cosa fare per le ragazze, solo Death fa qualcosa per dare una speranza a tutti! Il Cavaliere più spietato che accende una luce di speranza per tutti! L’ho trovato bellissimo!
Camus è sempre lui; per quanto stia male, vengono sempre prima gli altri, soprattutto gli allievi! Però deve capire che se arriva a stare troppo male non riuscirà a sostenere gli altri come vuole fare.
Francesca in questo momento è rimasta sola, ed in certi momenti mi ha fatto davvero pena, ma anche qui arriva sempre Death Mask a risollevarle il morale. Come un segno del destino, lei è in cerca di lui e lui la trova! Anche questo l’ho trovato molto poetico!
Anche quando Camus è svenuto per l’emorragia. Nonostante la situazione tragica, l’arrivo di Death è riuscito a rendere tutto più sopportabile per la povera Francesca (la scena con Death sopra Camus intento a spogliarlo è degna di un quadro)
Il dialogo tra Camus e Francesca mi ha davvero commosso! Camus sta morendo, è consapevole di ciò e nonostante tutto farà quanto è in suo potere fino alla fine. Io credo che abbia detto tutto questo a Francesca perché come carattere sono simili e poi solo lei poteva sopportare una simile rivelazione. L’abbraccio finale poi è davvero commoventissimo.
E le altre finalmente si svegliano. Finalmente una bella notizia. Anche se Francesca non può gioire pienamente perché consapevole delle condizioni di Camus L
Ti dirò che la coppia di Deathy e Francesca la adoro! Loro due sono fatti l’una per l’altro e sono certa che quando Death troverà il coraggio di raccontare a Francesca il suo tremendo passato in lei troverà solo amore e comprensione (ovviamente dopo l’iniziale incredulità).
La scena finale tra i due l’ho trovata bellissima. Davvero l’inizio di una nuova vita.
Davvero complimenti e a presto!
Narclinghe

22/04/20, ore 16:47

Eccomi in un ritardo mostruoso...ma ormai sono diventata ritardataria cronica XD

Prima di iniziare faccio una piccola premessa...questo commento non può essere oggettivo... sono troppo di parte ..:3

Detto wuesto cominciamo

1)La storia devo dire che inizia in allegria ...piangono tutti ..c'è persino chi si fa male dado pugni al pavimento, però in tutta questa disperazione c'è una flebile luce nel tunnel della disperazione rappresentata da deathy...o il mio caro deathy riesce a fare qualcosa ...riesce a dare una flebile speranza, patato lui <3
2)Camus è messo bene...cioè lui sta sempre bene....non importa se ha tre ferite aperte... lui sta sempre bene....on importa se sta morendo dentro a causa dlla situazione elle allieve....lui sta sempre bene. Cerca persino di fare la colazione a Hyoga e Fra...
3)Povera fra rimasta da sola senza sapere nulla ...deve essere frustante però per fortuna nel momento di sofferenza è arrivato un Deathy c...ache se è un po imbranato a confortare le persone XD ma lo si adora anche per questo
4)Noto che ci sono ancora dei dissapori tra allievo e maestro....ferite troppo profonde e aperte ....dovrebbero parlare tra di loro...ma nn ce la fanno....sono due ghiaccioli
5)Camus ....quello che sempre bene...mo è svenuto con un emorragia.... ma lui sta bene eh .... per fortuna che ci sono fra e deathy anche se ...sono un po imbranati...e soprattutto per fortuna che Camus e incosciente ...se no non avremmo più deathy aahahahahaXD Deathy sei poco delicato ahahah e poi non si cambia una persona in quel modo ahahaha.
6)Hyoga per fortuna li aiuta anche se arrivato nel momento sbagliato ahahah facendo quasi imprecare deathy hahaha
7)Ho amato alla follia la scena tra fra e Camus....lui che sta sempre bene...in realtà sta morendo....e sta chiedendo tanto dalla sua allieva....le sta dando un peso enorme :( pero è bello l abbraccio <3 beh io sono una fan dgli abbracci quindi ;)
8) La scena tra deathy e Fra .... adoro ...bellissima <3 lui che cerca di inventarsi una storia più bella della solita dl filo rosso..senza però riuscirci XD però come si fa a non scipparli <3 lui cheper la prima volta è veramente innamorato, ma pena di non meritare fra mentre lei non riesce a capire i sentimenti che prov anche perchè è la prima volta che li prova .... sono sicura che saranno un ottima coppia <3 li shipperò all ennesima potenza <3 <3 <3 <3 <3
9) Per fortuna si sono svegliate :) Finalmente una buona notizia :)
10) Ci ha messo poco Camus a litigare con la sorella ahahahah però non ha tutti i torti sta volta ahahahaXD
11) Camus che si preoccupa che fra frequenti troppo spesso deathy.... mi dispiace camus nessuno può spezzare il loro legame u.u Però carino il secondo abbraccio ma sprattutto il fatto che fra al contrario di michela chied se può abbracciarlo...tenera <3
12) La scena finale ...<3 dai non è male la storia di Deathy anche se pure io preferisco quella del filo rosso XD cmq io li adoro ,...adoro come non partono dal tenersi la mano ma solo un dito...l ho gia detto che li adoro <3

Beh che dire ho amato tutto i questo capitolo dalla nuova coppia al legame fra e cammy e i problemi di comunicazione tra Hyoga e Camus :)

24/03/20, ore 22:28

Devo ammettere che la storia tra francesca e deathy mi intriga e mi garba non poco ihihihi per il resto bellissimo come al solito!