Sarai sempre mio figlio
di MauraLCohen

06/08/20, ore 13:48

Avendo concluso il rewatch della seconda stagione di O.C non potevo non lasciarti un commento da qualche parte. Davvero bella questa one-shot. Ryan non dev'essere stato proprio felicissimo di vedere Dawn partire anche se aveva trovato una madre anzi una famiglia infinitamente migliore della precedente. Kirsten ha capito alla svelta il carattere di Ryan. A pensarci bene sono entrambi tipi che preferiscono l'azione alle chiacchiere. Neanche a me piace alzarmi presto, nemmeno per la spiaggia, cosa che mio padre non condivide. Hai fatto bene a citare il cambiamento in Seth e nella sua vita dopo l'arrivo di Ryan. È uno dei temi più importanti del telefilm dopotutto. Belle le riflessioni della mammina. In effetti l'acquisto di Capitan Avena, dev'essere stato un momento fondamentale per Seth. Chissà poi perché ci teneva tanto: non mi è poi parso un grande appassionato di cavalli 🐎. Hai fatto bene a citare Caleb. Particolari come questo, contestualizzano meglio la storia. Non posso che concordare con il giudizio di Kirsten su Dawn, ed è bello che lei e Ryan abbiano trovato un interesse comune nell'architettura. Meravigliosa Kirsten quando scopre del passato di Ryan. Attenzione! Si scrive Newport Group , non Newport Groupe. Semplicemente superba l'ultima frase di Kirsten. Rappresenta in pieno l'essenza della storia, e la grande bontà sua e di Sandy. Complimenti e a presto. Farkas 🐺. PS: terminato il rewatch di O.C, ho deciso di recuperare finalmente la prima stagione di Once Upon a Time. Chissà che un giorno non passi anche sulle tue storie in quella sezione. PPS: anche a me il nomignolo di Kirsten ha fatto pensare alla moglie di Goku, personaggio che non ho mai apprezzato poi molto.