Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

12/06/20, ore 18:43

Sono finalmente riuscito a leggere il capitolo dopo un mese ahahah e devo dire che mi è piaciuto davvero davvero molto, è tutto così inquietante e misterioso che non vedo l'ora di recuperare anche i prossimi capitoli :3
E la protagonista già mi piace, mi ci rivedo molto, è la prima volta che mi capita, dato che le protagoniste non mi piacciono mai ahah

28/04/20, ore 10:31

Apertura della storia bellissima. Mantiene un sacco sulle spine mentre ci introduci pian piano nel mondo di Sharon, come se ci buttassi proprio nel libro per farci iniziare la storia con lei.

25/04/20, ore 14:16

La storia mi sta entusiasmando già dal primo capitolo, soprattutto perché il modo in cui scrivi che è così semplice invoglia subito a voler leggere e continuare e capire cosa sta succedendo. Sharon già mi piace, cosa rara dato che le protagoniste non mi piacciono quasi mai ahah quindi bel lavoro :)

25/04/20, ore 13:36

Wow, devo ammettere che ho iniziato a leggere un po' scettica dopo il trailer, dato che molte volte ho trovato una trama davvero interessante e anche un trailer sufficientemente buono, ma poi la storia floppava subito. tuttavia la tua è stata capace di tenermi con lo sguardo fisso sullo schermo, non facendomi neanche interessare a una notifica che arrivava sul mio telefono nel mentre. Quindi brava per essere riuscita a mantenere la mia attenzione ahah e brava anche per le descrizioni, la scrittura e il modo in cui inizi a presentarci la storia

25/04/20, ore 13:07

Okay forse sono sbagliata io che subito inizio a shippare la Sharon con il nuovo ragazzo, che spero di scoprire presto perché ho dei buoni presentimenti per la storia, che è scritta davvero davvero bene, cosa che è rara trovare, soprattutto per l'originalità. Spero che non cada anche questa nei soliti cliché

25/04/20, ore 13:05

Il primo capitolo parte davvero bene, è descritto in un modo che a me piace molto, dato che sono una fan delle frasi breve, che qua sono perfette essendo l'atmosfera più cupa che hai cercato di creare, e in cui sei riuscita. Anche le descrizioni sono davvero belle, mi piace il modo in cui presti attenzione ai dettagli e anche alle persone. In un solo capitolo sei riuscita a darci un panorama generale della vita della ragazza, che spero di scoprire al più presto

24/04/20, ore 14:29

Okay non ce l'ho fatta ad aspettare dopo lo studio ahaha ma dopo questo capitolo studio, me lo autoprometto per motivarmi u.u
Allora! Il primo capitolo è davvero fantastico come lo ricordavo, anzi mi sembra ancora più pieno di energia, di emozioni e di questa atmosfera paranormale anche se effettivamente ci troviamo in un contesto ancora normale, quotidiano direi. Ricordo bene la mamma, e ricordo anche la sensazione che ebbi la prima volta che lessi, che lei sa qualcosa, anche se ancora non ho ben scoperto davvero se è così. Spero di riuscirci continuando la lettura appena possibile :)

24/04/20, ore 14:25

Il primo capitolo parte col botto direi, già dalle prime frasi mi hai procurato la pelle d'oca. Ho adorato l'uso di frasi brevi, che sono sicura che sono state usate apposta per inquietare il lettore e darci una percezione dell'atmosfera che circonda la nostra protagonista. Spero proprio che la storia mantenga questo ritmo e non si perda, oltre a sperare di sapere subito chi è il ragazzo nuovo arrivato e cosa rende davvero strana Sharon, capirlo più concretamente. Alla prossima! xx

24/04/20, ore 14:18

Un primo capitolo bellissimo! mi ha messo un'ansia assurda in un certo senso e mi ha effettivamente fatto personificare (?) nella protagonista benissimo. Si nota da subito come sia una ragazza turbata e problematica per quello che la gente dice di lei, ma non penso sia davvero così. Spero di poterlo scoprire presto anche con l'arrivo di questo nuovo ragazzo misterioso u.u
E penso che la madre sappia qualcosa data la sua reazione.. mh?

24/04/20, ore 14:12

Il primo capitolo è davvero bellissimo! Descrivi davvero tutto nei minimi particolari e sembra quasi che tu prenda per mano il lettore e lo accompagni passo per passo nel mondo della ragazza, anche se per adesso il suo mondo è limitato alla sua casa, ma è straordinariamente normale! SO bene che l'arrivo del ragazzo porterà dei problemi alla ragazza, ma non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più, anche sul passato di Sharon xx

24/04/20, ore 14:07

Okay, sono piacevolmente sorpreso dall'inquietudine di questa storia ma anche da come sia stranamente reale e mi catapulti subito nel mondo di questa ragazza, Sharon Steel. E non so perché sono sicuro che quel ragazzo di certo porterà problemi alla povera Sharon. Aspetto con piacere di continuare per capirne qualcosa in più!

23/04/20, ore 21:04

Okay, non so da dove iniziare a farti i complimenti, seriamente. Allora, comincio a parlare del modo in cui narri le vicende: WOW. Solo WOW. Sembra di essere Sharon sul serio, e non lo dico solo perché sono una ragazza e sono praticamente lei fisicamente, ma perché sembra davvero di essere LEI, proprio di essere nella storia! E' una delle poche volte che mi capita sinceramente, e la prima in assoluto per le storie online. E' solo il primo capitolo ma c'è una caratterizzazione del personaggio già così completa che mette i brividi questa cosa, anche se ovviamente ancora non sappiamo nulla davvero sulle sue vicende e soprattutto sul suo passato. E' un fantasy, ma da subito le scene sono così tranquille e reali (tranne la prima parte che mi ha messo un'ansia addosso e un'inquietudine assurda ahahah), che davvero ti fanno vedere la sua parte più umana, anche se penso che sicuro lei sarà diversa. E voglio davvero capito il perché della sua diversità, spero di scoprirlo presto. Cerco di togliermi la pelle d'oca nel frattempo dopo aver letto questo primo capitolo ahaha

19/04/20, ore 12:47

Faccio una piccola recensione positiva a questo tuo primo capitolo, poiché è davvero molto interessante. Mi è piaciuto molto il modo con cui la storia è stata strutturata (narrazione in prima persona e brevità delle frasi per esempio), che ho reputato davvero originali. Inoltre è molto leggera e la si legge bene, invoglia a proseguire e le descrizioni sono fatte in modo molto preciso. Sono molto curioso di vedere come si svilupperà la vicenda nei prossimi capitoli che di sicuro leggerò a breve, ma per ora ti faccio i miei complimenti!
P.S. se ti va ti passare a dare un'occhiata alla mia storia ed a farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe molto piacere :)
Riccardo.

18/04/20, ore 21:16

Apprezzo il fatto che da subito il lettore viene catapultato nella storia questo grazie anche alla narrazione in prima persona, come se fossimo noi a vivere gli eventi e il tempo presente rende il tutto ancora più reale e diretto. Molto interessante, d’altronde si notava già dalla “trama”. Sarò felice di proseguire :)

Mi piacerebbe sapere il tuo parere sulla storia che sto scrivendo, spero di riceverlo, in ogni caso a presto!☺️

17/04/20, ore 22:54

ciao, molto coinvolgente come inizio! La protagonista poi è la classica ragazza in cui chiunque riesce a immedesimarsi anche se si capisce da subito che ha qualcosa di particolare!