Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

04/12/20, ore 00:42

Ciao! Intanto condoglianze per il pc 😭
Ti seguo da quando hai iniziato a pubblicare i capitoli, ma non avevo mai commentato... Che dire, se sono arrivata qui è perché la tua storia mi piace. Interessante la visione di Rin adulta che fa di tutto per imparare ad essere autonoma e cavarsela da sola, anche a difendersi, dolcissimo Sesshomaru innamorato pur nel suo rimanere... Beh, lui 😅 Composto e apparentemente distaccato.
Kagome e InuYasha poi sono sempre loro 🥰
Spero che la mezza luna non presagisca troppe brutte notizie... E che Kaede non faccia troppo la guastafeste come in altre ff 😐
Buon lavoro con la riscrittura e a presto!

04/12/20, ore 00:34

Questo capitolo esprime tutti i sentimenti che legano Sesshomaru a Rin,di una dolcezza disarmante,mi hai fatta gioire di questo, sperò che continuerai cosi.

23/11/20, ore 17:15

Ciao come al solito hai soddisfatto le aspettative, continuerò a seguire qst dolce storia, grazie e a presto

23/11/20, ore 13:16

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Menomale che Kaede abbia accettato anche con riluttanza.
Che spoiler Sesshomaru vorrebbe vivere al villaggio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono super curiosissima.

19/11/20, ore 18:38

ciao continuo a trovare questa storia molto dolce e rilassante, ti seguo con entusiasmo, spero aggiornerai presto. hai una scrittura molto scorrevole.

19/11/20, ore 12:57

Ciao 😊
Che dire bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Credo che Kaede farà storie per sposare Rin e Sesshomaru ma alla fine cederà.
Secondo me Sango non sarà arrabbiata con Rin perche alla fine al cuore non si comanda.

18/11/20, ore 10:35

Ciao.
Ho seguito la storia di ora e devo dire che sei molto brava a scrivere sia la storia che i personaggi.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Rin e Sesshomaru entrambi erano fedeli al proprio carattere.
Alla prossima.
P.S. anch'io sto guardando Yashahime.

14/11/20, ore 15:43

Molto carina è la tua storia. Poi io adoro Sesshomaru e Rin.

14/11/20, ore 05:17

Ciao 😊
Che bellissima capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Sesshomaru e Inuyasha non finiranno mai di battibeccare tra di loro ma in fondo si vogliono bene.
Spero che la vecchia Kaede li sposi al più presto e non li faccia aspettare troppo.
Sono molto curiosa di vedere cosa risponderà Sesshomaru siul piccolp spoiler che ci hai lasciato.
A presto

07/11/20, ore 10:09

Ciao 😊
Che capitolo STUPENDO e che sorpresa la propostadi matrimonio di Sesshomaru e chi se lo aspettava.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosissima.

01/11/20, ore 23:17

Ciao 😊
Io la apprezzo molto questa storia mi piace tantissimo e come sempre anche se devo ammettere che sono ripetitiva il capitolo mi è piaciuto come sempre.
Finalmente Sesshomaru e Rin sono uniti,che teneri.

01/11/20, ore 00:49

Capitolo molto bello e facile da leggere, la tua storia mi sta sempre più coinvolgendo, a ogni capitolo mi si blocca il respiro dall'emozione e non vedo l'ora di leggere il continuo

28/10/20, ore 12:53

Ciao 😊
Che bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Sesshomaru ha capito che solo stando accanto a lui Rin sarà felice.
A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

19/10/20, ore 23:21

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Rin sta guarendo,capisco ciò che prova Sesshomaru per lui la soluzione più giusta è stare lontano da Rin per non metterla in pericolo ma così soffriranno entrambi.

07/10/20, ore 00:19

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
Finalmente Rin si è svegliata e pian piano si riprenderà.
Riusciranno quei due a parlare chiaramente una volta per tutte ?