Il principe dei demoni e la sua protetta
di __Lily

13/05/20, ore 23:50

Rin è ormai una donna e sembra essere molto decisa riguardo quello che vuole. Mi chiedo però se resterà ferma in questa convinzione per tutto il resto della storia o se qualcosa arriverà a sconvolgere quella che in apparenza è una decisione priva di dubbi.
La vecchia, saggia Kaede, non vede di buon occhio il desiderio di Rin di seguire Sesshomaru, e vorrebbe che lei desse un'opportunità a un umano, forse Kohaku (tra l altro a me Rin e Kohaku non dispiacciono). Mi chiedo cosa ci sia dietro la ritrosia di Kaede in realtà, alla fine anche Kikyo e Kagome si sono innamorate di un mezzodemone.
Sesshomaru, deciderai di rivelarti? Sarebbe molto interessante vedere il modo in cui il modo di guardare la piccola Rin si è evoluto nel tempo. Anche perchè lui la accoglie quando è veramente ancora una bambina e si dimostra sempre protettivo e paterno nei suoi confronti.

30/04/20, ore 18:41

Ciao Lily!
Troppo che come inizio mi intriga molto , scritto molto bene e perciò leggerò tutti i capitoli che pubblicherai fino alla fine farò una recensione più completa..
Trovo la scelta di scrivere una storia sulla coppia Sesshomaru/Rin azzeccatissima perché a me son sempre piaciuti molto anzi li vedrei proprio bene con un anime come sequel 🤔(senza nulla togliere alle altre due coppie ovviamente)
Infine grazie per aver pubblicato questa storia priorio ora che stando in casa c'è più tempo x leggere ed neanche a farlo apposta avevo proprio recentemente iniziato a riguardare Inuyasha su Netflix!
A presto e buona ispirazione!😊

12/04/20, ore 23:57

Ciao, ti dico subito che sei capitata proprio a fagiolo in questo periodo! Sto guardando Inuyasha e non l’ho ancora finito, ma questo non mi fermerà dal leggere questa fanfic ù.ù Soprattutto perché ultimamente trovare qualcosa da leggere è diventato proprio difficile quindi grazie! Vado avanti e ci risentiamo più tardi! :3

30/03/20, ore 14:25

Ciao 😊 ho letto i primi due capitoli di questa storia.. É fantastica ❤️. Ho adorato questi capitoli. E non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere quando sesshomaru e rin si incontreranno... Pensare che ho iniziato da poco a rivedere la serie di Inuyasha, e ho sempre amato la coppia sesshomaru/rin, e gira e rigira ho trovato questa fanfiction molto recente, pensavo di non trovarne di così recenti dato l'anno di uscita di questo anime... È davvero bellissima e scritta anche molto bene... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️ -misshoech95

26/03/20, ore 13:25

uuuh!! l'inizio mi è piaciuto! è scritto bene e spero di leggere presto il resto!

24/03/20, ore 07:10

Ciao cara :) per prima cosa, grazie! Adoro che arricchisce la categoria "Rine Sesshomaru", io amo questa coppia e mi sono divorata tutte le fic presenti su questo meraviglioso sito, ahahaha! Per ora trovo il capitolo molto lineare, hai già in mente qualcosa di preciso o ti stai facendo trasportare? Spero aggiornerai presto, in questo periodo in particolare è bello poter immergersi in queste storie :) Trovo la tua scrittura buona e scorrevole, attendo con ansia un nuovo capitolo :D (non per fare propaganda occulta, ma se ti va anche io mi sono appena data alla produzione di una fanfiction su questa coppia <3 ) Un bacione, a presto :) :)

23/03/20, ore 18:33

Ciao 😊
Questa storia mi piace !
La coppia Sesshomaru e Rin mi è sempre piaciuta.
Cosa farà Sesshomaru uscirà allo scoperto o resterà ad osservare Rin da lontano ?
Alla prossima

22/03/20, ore 22:06

Ciao Lily,
Grazie per questo primo capito !
Quando trovo delle storie nuovo nel fandom di Inuyasha sono sempre felice, essendo non più un anime del momento, diventa difficile leggere cose nuove sui nostri carissimi personaggi.
Premetto che amo moltissimo la coppia Rin e Sesshomaru, credo siano una delle coppie più inmprobabili mai lette...ma al tempo stesso così affascinate e forte. La rin bambina lascia il posto ad una donna, l'unica che abbia un posto nel cuore del principe dei demoni. La figura di Sesshomaru è estremamente affascinante sia per la sua forza per la sua impossibilità che per quel suo essere così simile al padre tanto odiato.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto spero di leggerne presto un altro!
Grazie perché in questo periodo la lettura è un ottima compagnia !