You take my breath away - His name is Ben Solo
di MorganaRoisinDubh81

Bellissimo finale per questa bellissima versione della storia..bravissima come sempre!😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍bello vedere ben vivo..anche se da un altra parte..mi piacciono i due lupi che rappresentano j due lati della forza..bello vedere rey e ben insieme ad amarsi..avevo paura che lui decidesse di restare lì ma all uktimo è rinsavire meno male.. davvero bravissima gemy!😍😘😘

16/06/20, ore 00:48

Bellissimo capitolo gemy!😍 bello ben che ripercorre la sua morte..hey che è testarda e lo vuole riportare indietro..tutto quello che sta affrontando per riavere ben..davvero molto bello..adoro il lupo che parla con rey..finalmente ha trovato ben..spero che riesca a riportarlo..bravissima!😍😘😘😘

16/06/20, ore 00:36

Che bella questa nuova storia gemy!😍 una svolta decisamente migliore la tua ..mi piace molto!spero proprio che rey riesca a riportarlo indietro.. se lo merita!🙏bravissima!😍😘😘

Bellissimo. Ho adorato vedere Anakin aiutare i nostri fidanzati galattici. Io penso che questo poteva essere il vero finale a cui la storytelling doveva portare. Per questo ti ringrazio per questo breve ma intenso racconto. Grazie di tutto e a presto con una nuova storia <3

Eccoli qua, questi due non sanno stare con le mani in mano per più di un capitolo :-D
Del resto hanno mostrato un'attrazione pazzesca per tutti i film della saga. Per cui, diciamo che solo nelle Fan Fiction questi due disgraziati possono ricevere amore e l'affetto che meritano.
Complimenti ho trovato il capitolo, seppur piccante, l'hai descritto in modo molto dolce. Ottima scelta.

21/04/20, ore 12:17

Bellissima questa storia. Non ti nego che ho una certa intuizione di dove vuoi andare a parare con questo racconto e voglio che tu sappia fin d'ora che sono d'accordo!
Vai con il lupo di Lothal e tutti i portali della Galassia!
Ottima lettura e superba idea! Grande, sono entusiasta di questa lettura.

Ciao Tesoro! Sono Claire Maddox su Fb!
Finalmente sono riuscita a leggere qualcosa di tuo!! Scusa se ci ho messo tanto ma avevo mille storie da finire e sono stata molto presa con la mia...
Ma torniamo a noi... ❤️

Questa tua storia mi è davvero piaciuta tantissimo! Leggendola ho proprio percepito il tuo amore verso Ben e Rey e la tua passione per la scrittura. Si percepisce proprio la cura ai dettagli e la cura alla LORO felicità.
TROS ci ha spezzato il cuore in mille pezzi e leggerti è stato prendere una boccata d'aria fresca!
Grazie ❤️

Dopo TROS ho capito come altri che ci era stato tolto qualcosa di estremamente prezioso ...e che in qualche modo ci ha fatto sentire orfani... Ci hanno tolto il finale giusto ..Non perché servivano dichiarazioni o scene particolari (nella scena finale di Exegol non è stata detta una parola ma i loro volti parlavano ed esprimevano tutto e per me è stato perfetto)....Non nego che li avrei voluti veder finire insieme ma avrei capito perfettamente se questo non era nelle corde dello sceneggiatore/regista/produttore....ma da qui a toglierci Ben ed in più a cancellare in un colpo solo tutta la partita della redenzione della diade ed in un certo senso della sua intera esistenza è stato inaccettabile. Tutto questo per dirti grazie per questo finale alternativo....uno di quelli GIUSTI.

Bellissima questa storia, che trasuda amore da ogni parola. L'amore di Rey verso Ben, il suo desiderio di averlo sempre accanto è percettibile in ogni riga.
Questi due poveracci meritavano di vivere insieme, scoprirsi e completarsi a vicenda. Lavorare insieme per ricistruire la galassia, non il trio meraviglia del cacchio 😑. Invece ce li hanno separati per una serie di dogmi insulsi che SW deve rispettare. Questi sono i momenti che mi fanno preferire ST...
Brava tesoro, attendo i tuoi prossimi lavori ❤

Di questo capitolo mi è piaciuto soprattutto come hai reso l'interiorità dei personaggi. La caparbietà di Rey che si ostina a voler salvare il suo amore e riportarlo nel mondo reale, e dall'altra parte la sofferenza di Ben che non vuole metterla in pericolo perché sa che l'aspetta un'impresa ardua.
Molto dolce anche la loro prima volta ❤ la seconda e pure terza 😅
Eh sì Ben cuoco è un mio headcanon personale e sono felice che lo sia anche per te. Di fatto al tempio jedi non avevano certo i cuochi che preparavano i pasti e penso che Luke per prima cosa abbia insegnato ai suoi allievi a procurarsi il cibo in qualunque situazione 😎
Le storie introspettive mi piacciono molto e questa lo è davvero tanto, usare la prima persona per raccontare la storia ti permette di immedesimarti di più col protagonista.
Bel lavoro davvero. Alla prossima!

02/04/20, ore 15:14

Intrigante questo questo racconto. Mi entusiasma molto il percorso intrapreso per portare indietro BEN SOLO. Grazie e a presto

30/03/20, ore 08:28

Davvero bellissimo questo capitolo. Mi è piaciuto tutto. Dalle sensazioni di Ben che rivive la sua morte, alla cocciuta determinazione di Rey nel voler trovare il portale per riportarlo indietro. Hai una fantasia sconfinata. 🦋🦋🦋
Ho adorato anche il lupo bianco che le è andato incontro 😍😍😍
Ora sono curiosissima di sapere se Ben riuscirà a tornare dal Mondo tra i Mondi.
Un bacione 😘

23/03/20, ore 19:12

Ciao, ma è bellissimo!
Brava, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Mi sembra che sia iniziata alla grande! Anche molto lineare e ben costruito nella narrazione. Brava, come sempre riesci a sorprendermi con la tua fantasia e le tue storie.
Aspetto il prossimo capitolo <3

23/03/20, ore 09:02

Tesoro, da dove comincio? Sono felicissima che tu abbia iniziato già una nuova storia. Finché questa coppia meravigliosa ci ispira dobbiamo continuare. Ben non smetterà mai di vivere nei nostri cuori e nelle avventure che creeremo per lui in questo modo. Magari un giorno ce lo restituiranno anche in maniera canonica, chissà 😭
Questo tuo inizio mi è piaciuto moltissimo. È molto introspettivo, e io adoro quando si scende così a fondo nell'animo dei personaggi e ci si può immedesimare nei loro pensieri, nelle loro emozioni. Hai dato una visione di Rey molto vera, dolorosa ed empatica. Anche Ben è reso fedele all'originale.
La storia promette davvero bene e sai che io ci sarò sempre 😘

Un bacione