Emi
di Baudelaire

24/03/20, ore 14:42

Grazie,per aver condiviso un frammento della tua vita, in questa sorta di pagina divdiario personale.
È raro e impagabile,vivere accanto,anche se per poco,con qualcuno che ci entra nell'anima così profondamente.
Ci si può uscire fisicamente dalla vita delle persone,ma nel cuore e nella mente,mai,se lo si vuole.
Adesso ti conosco un po' di più oltre a come vuoi apparire di solito.
Buon pomeriggio cara.
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 02:44 pm)

24/03/20, ore 07:11

Buongiorno.
Ci sono persone speciali che ci entrano nelle nostre vite, e .... anche io di recente credevo di averne incontrata una, di quelle che entrano quando non ti aspetti e ti trascinano, però poi è stata anche la prima ad uscire e a sparire...
Il tuo grande elogio mi ha colpito molto, segno di sincera amicizia e affetto puro verso questa persona.

24/03/20, ore 02:11

Complimenti a te cara Baudelaire. Hai accettato di buon grado che tutto ciò che doveva succedere, semplicemente accada. Non è semplice. Io non sarei riuscita,non avrei avuto la maturità e la saggezza di aspettare tanto una persona, dirgli addio al telefono e voltare pagina senza cercarlo più. Oggi forse,ma non a 20 anni. Sarei diventata una stalker😉. Grazie per questo bellissimo racconto in prosa che senza specificare nulla ,senza alcuna pretesa,ci insegna a far tesoro di ciò che il destino a volte inaspettatamente ci regala 💖 Buona notte

23/03/20, ore 11:34

Ci sono persone sposate da cinquant'anni che non sanno niente l'uno dell'altra, altre che si camminano accanto per un'ora, un giorno, un mese, un anno e si capiscono in profondità, si "colgono". Si lasciano un'eredità e la certezza che la luce in fondo al tunnel l'abbiamo vista grazie a loro, con loro. Molto bello, come sempre.