Lunastorta è nei guai
di Ranerottola

10/12/11, ore 16:02

ciaoo, bellissima storia, molto originale e divertente!!
La metto subito tra le ricordate!!
ciaoo,
_Falsa Pista_

08/09/10, ore 01:27

hahahaha povero Lunastorta !!!! chisa come gli andra a finire !!! peccato che termina qui!!! baci !! ^-^

23/07/10, ore 07:15

Spero che scriverai ancora altre storie sui Malandrini perchè sei troppo divertente!
E ti assicuro che Sirius non era l'unico a ridere come una Manticora!
(a proposito... come ridono le Manticore? XD)

12/06/10, ore 21:15

meravigliosa!!! troppo bella l'idea di Remus rincorso dalla cugina XD

21/12/09, ore 23:32

carinissima Rane! non avevo mai letto una tua ff!
brava! adoro il tuo stile!

13/08/09, ore 11:43

E' spassosissima!
Sto ridendo da quando ho cominciato a leggere!
Non avevo mai immaginato Remus alle prese con una cugina rompiscatole - che assomiglia parecchio alle mie, ma lasciamo stare - e devo dire che, pensandoci, credo reagirebbe proprio come hai descritto tu.
La parte che più mi ha fatto ridere è quella finale, in cui dice "Potrei mangiarmela e dare la colpa al mio "problema peloso"."
Bellissima, davvero!
Complimenti! ^^

08/08/09, ore 19:39

Aah, povero Remus, una baraonda di guai vividamente descritta in duecento parole :) Estremamente evocativa ed incisiva, come doubledrabble! :D

08/08/09, ore 16:57

Un'altra rivale ancora ;). Molto carina anche la tua.E i vari nomi sono perfetti, non so come fai a ricordare certe cose!

08/08/09, ore 10:18

Anch'io avevo letto la tua double drabble per il concorso e mi è piaciuta tanto. Vedere lunastorta a che fare con una ragazza non è di tutti i giorni e immagino come gli altri malandrini lo prenderanno in giro (in senso buono). ora scappo a presto!

07/08/09, ore 00:19

ahahah XDXD povero Lunastorta! Chissà perché quella ragazza ha il mio nome .__. vabbè dai, che un'acca che ci differenzia! :P
davvero carina questa lettera disperata da parte di Remus, per i suoi amici Malandrini! divertenti le parole con cui li hai descritti, citando sempre piante o oggetti del mondo magico! beh, Rane.. continua così!
bacioni, Pei.

06/08/09, ore 22:57

Bella, bella^^ povero Remus, tutte a lui xD