A casa di Becky
di vento di luce

09/05/20, ore 17:17

Ho visto che hai scritto diverse fanfiction su Georgie e ho deciso di iniziare a leggere questa, la più recente.
Come primo capitolo non è niente male: il personaggio di Maria è abbastanza interessante e sono sicura che, col proseguire della storia, verrà approfondito sempre di più. Sono curiosa di sapere come si svilupperà il suo rapporto con i fratelli Buttman e Georgie, ma anche con Becky e le altre ragazze.
Non so quanto riuscirò a proseguire la lettura, ma per adesso la storia mi incuriosisce molto. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

03/05/20, ore 00:21

Stasera mi sono messa comoda a leggere la tua storia.
Molto, molto particolare. Mi piace il fatto che Maria arrivi in Australia senza conoscere Arthur. Molto intrigante. Brava.

30/04/20, ore 10:26

Ciao, ho appena iniziato la lettura di questa fiction, anche se non ricordo assolutamente chi fosse Becky (ora farò una ricerca ;)), invece ricordo perfettamente la dolce Maria, e mi piace molto che tu l'abbia scelta come protagonista della storia. Chissà come la descriverai, se conoscerà un'evoluzione, io lo spero proprio per lei :)

27/03/20, ore 20:51

Che idea carina! Mettere insieme Maria e Arthur con Abel e Georgie a casa di Becky...originalissima! Chissà come si evolverà la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/03/20, ore 14:22

Un incontro tra Maria e Arthur, anziché tra Abel e Becky è un'alternativa interessante.

24/03/20, ore 12:34

Carissima Vento di luce originale e interessante questa tua nuova storia! Sono molto curiosa di vedere come si evolverà perché Maria in Australia proprio non me la immaginavo e poi con Becky, personaggio sicuramente da approfondire perché presente solo nel cartone e non nel manga. Sono molto felice che ti stai cimentando in una storia a puntate...un abbraccio!

24/03/20, ore 09:31

Ciao, questa tua storia mi incuriosisce molto! Quindi Maria è ospite di Becky... questo vuol dire che la storia è ambientata pochi anni prima dell’incontro di Georgie e Lowell, la rivelazione delle origini della ragazza e il periodo a Londra....?
Maria ha incontrato Arthur? Chissà come continuerà...

24/03/20, ore 08:58

Ciao Vento di luce Davvero originale. Bello questo incontro inatteso. La storia cambierà? Credo che ci siano tutti i presupposti ^_^ Chissà se si eviteranno troppe tragedie. Spero tu e la tua famiglia stiate bene. Buon proseguimento. Sono curiosa. Ciao

23/03/20, ore 21:31

Ciao Vento di luce Nooooo non posso aspettare il seguito. Che bella!!! Sono curiosissima. All'inizio ero andata in oca... Visto il titolo non mi capivo pensando a Becky. Occhi azzurri??? Abel non ha gli occhi azzurri, mi sono detta. Poi ho letto il nome Maria e sono caduta dalla sedia, dicendomi " ah... ora fila!". Cuccioli...che amore che sarà. Bisous. A prestissimo spero.

23/03/20, ore 21:25

vento di luce intanto fammi dire come sia contenta di leggere nuovamente qualcosa scritto da te. Devo dire che questa storia da questo primo capitolo mi sembra d capire fin da subito non c'entra niente con la storia originale. Infatti all'inizio leggendo dell'incontro tra Arthur e Maria sono rimasta un po' spiazzata, perchè ero insicura se stessi parlando di Becky ed Abel o di Maria appunto ed Arthur. Maria qui arriva in Australia ospite dei Clarke, a seguito di una parente di suo zio. Già il fatto che ci sia anche Becky confesso che mi solletica molto. Non so se te l'ho mai detto, ma quando ero piccola mi piaceva tantissimo Jessica e speravo finisse lei con Abel, anche perchè la reputavo la ragazza più bella del cartone animato, ma poi strana la vita quando uno cresce i gusti cambiano, e rivedendo il cartone da adulta mi sono sempre più convinta che se avessero avuto una chance Abel e Becky per me potevano essere una coppia bellissima. Credo che lei sia stata l'unica a poter minare anche se per poco il posto nel cuore di Abel a Georgie. Poi ora sono davvero curiosa di sapere se Becky qui sarà sempre così gelosa di Georgie come lo era nel cartone animato e si comporterà con lei sempre mettendola in difficoltà, oppure se sarà diverso. Ma più di qualsiasi altra cosa sono sulle spine per scoprire quale sarà la reazione di Arthur rivedendo Maria e come si evolverà la storia per loro due. Spero che il periodo forzato a casa non sia per te fonte di eccessivo turbamento, e soprattutto spero che tu e la tua famiglia siate protetti e al sicuro. Grazie per questa nuova avventura.