Badness in goodness
di Elly Malfoy

23/02/14, ore 13:55

Davvero molto favolosa questa drabble. Di solito è il bene che si nasconde nel male, e sempre di solito è sempre Draco a fare questa, per così dire, scelta per Hermione. Invece in questa storia è Hermione a dover scegliere, ed ha scelto di stare con il ragazzo, nascondendo il male dentro al bene. Tess
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 02:01 pm)

28/10/12, ore 16:03

Ehi, tesoro, ciao! ;)
Un mucchio di tempo fa ti avevo promesso che avrei fatto un salto da te, e finalmente eccomi qui, anche se con un ritardo pazzesco.
Ho scelto di leggere questa storia perché il genere della Drabble mi è sempre piaciuto. Credo sia complicatissimo concentrare tutto in così poche parole, perché si deve necessariamente colpire nel segno e quelle righe devono essere davvero incisive. Finora, io non sono mai riuscita a scriverne una, perciò ti ammiro moltissimo per averlo fatto.
Devo dire che non sono assolutamente una fan delle Dramione, ma ho notato che la coppia ti è molto cara.
Hai trattato un tema molto azzeccato per questa coppia, e lo hai fatto bene. Magari frasi così importanti possono risultare un po' innaturali, ma il momento è intenso, e se tu hai voluto renderlo in questa maniera, io non sono nessuno per giudicare! ;)
Ti faccio quindi i miei complimenti per questo tuo scritto, brava, tesoro!
Ti mando un bacione, spero che tu stia bene!

Con affetto,
tua Simona.
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 04:04 pm)

07/08/09, ore 22:18

Io però tifo MALE mwahahah. E non dire che lo sapevi, che io in fondo sono un'anima buona ^^(fondo. Foooooondo fondo fondo. Fondo.) Che capacità di sintesi, la mia è morta ^^ SOno bellissime quelle parole, comunque. MEglio il male nel bene, che il bene nel male ^^ Un bacione dear, aspetto altre tue creazioni, autrice. <3

07/08/09, ore 13:01

Ciaoo! Ho dovuto rillegerla tre volte (-.-") per capirla bene bene fino in infondo e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Devo andare a leggere qualcos'altro di tuo. Kiss Greta

06/08/09, ore 23:37

Mannaggia la peppa. (e gia qui xD)
Che dire? E' talmente breve..
Ricca di significato,senza dubbio. Ma,devo dire tristemente,non riesco ad interpretarla. Male,bene,sono cose così pesanti! Posso fare qualche ipotesi. Herm ha scelto male e bene nel senso che non rinuncia ai suoi ideali,a Harry,al mondo dei buoni,ma neanche a Draco(il male)? Vuol dire quindi che stanno insieme e lei lo accetta per come è,buono e cattivo allo stesso tempo,senza provare più a cambiarlo?
E l'ultima frase: "Ho racchiuso il male nel bene",mi ha lasciato un attimo "wow",a bocca aperta. E' molto bella! Però cosa vuol dire? Cos'ha fatto esattamente Herm? Si è chiusa Draco(il male)nel cuore(quando si da per scontato che il suo sia un cuore buono)?
E' chiaro che tu avevi dei pensieri dietro,quando hai scritto queste parole. Hai immaginato uno sfondo,una situazione..ma non sapendola,a me personalmente,risulta difficile intuire cosa volessi dire in realtà. Ma tanto avremo occasioni per parlarne,mi spiegherai e tutto acquisterà significato,naturalmente! Nel frattempo ti saluto,che devo scappare a nanna. Notte! (clap,clap!)

06/08/09, ore 23:37

Questa mi mancava...ero sicura di averle lette tutte sparse qui e là invece niente...o forse sono io che non me la ricordo ^^'' Comunque, grazie per la traduzione ma questa volta ci sono arrivata anche da sola ( Hypnotic Poison, nè sarà mooolto fiera XD ) Ora direi che è il caso di parlare della Drabble; beh complimenti per le cento parole, io non ci riesco a dire tutto in 100 parole, è un arte. Mi piace moltissimo l'ultima frase "Ho racchiuso il male nel bene" anche se io -e non so perchè - la vedevo meglio al contrario. Mah. Dramione a tutti gli effetti, oramai noi scriviamo solo di quello, non è vero? Bene, complimenti, diretta come sempre quando vuoi dire le cose^^ Un bacio e - vista l'ora - buonanotte Ainel