You are my Queen for my Robin
di clairemonchelepausini

25/03/20, ore 14:36

Ed eccomi anche qui! Ero troppo curiosa di leggere questa dabbles da non potermela far scappare. Sono una fan della coppia Regina/Robin quindi non potevo non leggere la tua storia. E sicuramente mi leggerò anche altre storie che hai scritto loro ❤️
Ma veniamo al pezzo, trovo davvero meravigliosa Regina che svuota l’armadio perché non trova nulla da mettersi e tutto ciò è legato agli ormoni della gravidanza. Sai che riesco a immaginarmela benissimo? Secondo me é proprio così che reagirebbe davanti a una gravidanza dal momento che nulla le sta più bene, nulla dei suoi vestiti attillati che indossa di solito. Penso che nessuno riesca a immaginarsi Regina senza i suoi outfit da sindaco impeccabile, sempre super perfetta. Con la pancia ciò non potrà essere possibile e quindi giustamente si arrabbia, mettici anche gli ormoni... E Regina esplode. Anzi che non ha fatto esplodere direttamente l’armadio.
Ma la dolcezza di Robin invece? Parliamone... Lo adoro 😍
“sei bella anche quando non ti senti tale, sarò qui a ricordarti che lo sei” okay, voglio un uomo del genere nella mia vita ahahah
Trovo che Robin pure sia molto IC, lui é estremamente dolce e romantico e sa come far sentire, la sua Regina, davvero tale. Una Regina di nome e di fatto. É protettivo allo stesso tempo, quindi il gesto di toccarle il ventre anche é da lui. La sa rassicurare come nessuno e con quel gesto la sta rassicurando, facendole capire che l’ama.
Hai ragione quando hai detto che ti sei emozionata e credimi che lo sono anch’io. In poche righe hai saputo rendere benissimo emozioni, sensazioni e semplicemente loro. Bravissima.