Andrà tutto bene
di LadyPalma

31/03/20, ore 10:08

Ti parlo delle ultime tre pubblicazioni in una sola recensione: "miseriaccia, Ronald!" haha stupenda!
L'ho trovata IC e plausibile. Mi è piaciuto che a dire miseriaccia sia stata hermione e non lui. A me la coppia piace solo nel film, invece.
Poi quella su Sirius mi ricorda solo che devo ancora leggere Paint it black... Miseriaccia!
E la DolxAlastor era un obbligo haha la stavo aspettando! Mi piace moltissimo la frase finale... "non è stupida". Questo possiamo concederlo tutti, anche chi la odia!

25/03/20, ore 12:15

Ammetto che la prima cosa che ho pensato è stata: che shipping strana, non ho mai associato in alcun modo possibile questi due personaggi, ma il crack è bello proprio perché si sperimenta e, soprattutto, fai sperimentare ad altri!
Hai evidenziato molto bene la psicologia di Dolores (che odio e odierò sempre, lì penso di non poterci fare nulla), ma è stato terribilmente interessante il dialogo tra i due e il non "voler" uscire dalla gabbia.
Idea molto interessante e scritta bene, mi piace molto come gestisci le introspezioni!
Alla prossima,
Ile

25/03/20, ore 11:49

Giuniaaaa
Non puoi farmi questo Ok, sì, puoi. Perché Dolores se la cerca.
Però tra una frecciata arrabbiata di Alastor e un'altra, è bello vedere come Doll sia "onesta" solo con lui. Magari solo con sfogo, ma comunque con lui non finge e dichiara di sentirsi in gabbia.
Rendi bene il suo punto di vista, con il suo considerarsi non stupida perché a essere stupida sarebbe l'altra scelta.
Perciò sì, nonostante la sensazione straniante che ho provato (io) leggendolo all'inizio, direi che il titolo è proprio azzeccato!
Stupida Doll.
Povero Alastor :'(
Credo di avertelo già detto ma amo i tuoi dialoghi, anche nelle drabble riesci a esprimere al meglio i personaggi e i loro conflitti in poche battute. Li delinei con frasi brevi e dritte al punto, il che mi piace molto.
Un bacio cara, a presto ❤︎